Consiglio per Sintonizzatore hifi compatto
Mi piacerebbe un nuovo sintonzzatore FM, DAB/DAB+,internet di discreto livello.
Lo vorrei compatto, non amplificato. Vorrei uscita stereo classica RCA con i due spinotti che collegherei ad un amplificatore hifi tradizionale.
Budget massimo 300 euro, se costasse anche meno della meta' sarebbe anche meglio, ma non vorrei nemmeno apparecchi eccessivamente economici.
Onestamente, cercando ho trovato i classici marchi: Denon, Onkyo, Marantz eccetera, pero' quelli che ho visto sono tutti di dimensioi standard (43 centimetri di larghezza), lo vorrei piu' compatto, se possibile. Ho poi visto altri apparati, anche economici, ma di marchi mai sentiti, e comunque con uscita solo jack pre-amplificata oppure toslink. Io vorrei che come minimo avesse una uscita analogica tradizionale (l'ampli a cui lo collegherei non ha dac incluso e non voglio aggiungere un ulteriore dac ad un tuner economico).
Ho visto anche un modello Pro-ject che andrebbe bene come dimensioni, ma, se ho capito bene e' solo FM e non mi pare sia anche internet e DAB/DAB+.
Avete qualche suggerimento?
Mi serve da aggiungere ad un mini-impianto di buon livello, compatto ma bensuonante.