Comandare impianto attraverso palmare...
Se io volessi comprare un palmarino per telecomandare tutto l'impianto che devo fare? Quali marche vanno bene? Quali programmi devo usare? Posso comandare il mio ampli alla perfezione come se usassi il suo telecomando?
Se io nella zona/2 (mia camera da letto) volessi accendere l'ampli e fare andare le casse nella mia camera.... Come devo fare? Ci sono ricevitori radio? Quanto costano?
Insomma....spiegatemi un pò come funziona sta roba... :D
Re: Comandare impianto attraverso palmare...
Citazione:
r4sta ha scritto:
Se io volessi comprare un palmarino per telecomandare tutto l'impianto che devo fare? Quali marche vanno bene? Quali programmi devo usare? Posso comandare il mio ampli alla perfezione come se usassi il suo telecomando?
Se io nella zona/2 (mia camera da letto) volessi accendere l'ampli e fare andare le casse nella mia camera.... Come devo fare? Ci sono ricevitori radio? Quanto costano?
alcuni modelli di palmari HP hanno già installato un software chiamato NEVO, non dovrebbe essere cmq troppo difficile trovarlo in rete.
per la seconda domanda dovresti specificare che tipo di amplificatore possiedi.
mandi.-
Re: Comandare impianto attraverso palmare...
Citazione:
r4sta ha scritto:
fai una ricerca sul forum con il termine Ipaq e dovresti trovare tutto quello che ti serve.
Esistono dei ripetitori IR via radio e dovrebbero costare sui 20 Euro