Buongiorno a tutti
ho finalmente deciso di comprare una tv seria e vi chiedo gentilmente un consiglio tra questi 2 modelli da 65"...per cortesia mi aiutate?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti
ho finalmente deciso di comprare una tv seria e vi chiedo gentilmente un consiglio tra questi 2 modelli da 65"...per cortesia mi aiutate?
Grazie
Meglio il Panasonic DX900E. Considera anche l'LG B6V (OLED).
Grazie per la risposta....gli lg li ho visti in negozio e sono spettacolari,li avevo un po accantonati perchè ho letto qua e la che hanno dei problemi.Io guardo principalmente programmi tv e qualche film mi era sembrato di capire che con segnale tv sony e panasonic fossere migliori.
allora mi metto alla ricerca del dx900....probabilmente si trova anche a prezzi interessanti
anche lui meglio di sony?
se guardi molta TV meglio il Sony, il processore che scala il segnale è migliore rispetto a quello che monta il DX780, validissimo tv quest'ultimo, ma sul digitale il Sony è un altra cosa.
Mediaworld, lo danno a 2999 €
Ti compri un oled con quei soldi
Principalmente in tutto ciò che riguarda l'elettronica, tra cui gestione del movimento e upscaling. Inoltre, non essendo un OLED, ha una vita media più lunga senza degradamento della matrice organica e non rischia il retain degli elementi fissi. Infine non è affetto dal fastidioso ABL.