acquisto sistema 5.1 LG con sintoaplificatore bluray
Ciao a tutti!
Sono nuovo e mi sono iscritto da poco su questo immenso forum. Innanzitutto faccio i complimenti per quanta competenza ho riscontrato leggendo i vari post qui sul forum.
Premesso che sono un neofita e che essendo in fase di ristrutturazione voglio dotarmi di un sistema home theatre principalmente per sentire la TV (digitale terrestre o netflix per intenderci). Inizio la narrazione dicendo che da buon ignorante mi sono rivolto a esperti di vendita in un famoso centro di elettronica. Mi è stato consigliato l'impianto Bose Acoustimass 6. Ero lanciatissimo e quasi in fase di acquisto quando, facendo un po di ricerce, scopro che oltre agli 800€ per l'impianto avrei dovuto pagare il sintoamplificatore. Dopo giorni di letture capisco che forse è meglio lasciar perdere.
Mi sono imbattuto in LG LHB625 che è un 5.1 con lettore bluray al posto del sintoamplificatore. Dato il costo "ridicolo" di questo sistema vorrei chiedervi un opinione. E' necessario comprare un impianto 5.1 + sintoamplificatore oppure i sistemi con lettore bluray sono comunque affidabili?
Per ora non ho grosse pretese, vorrei sentire bene in un openspace (sala+cucina) 8mx4m. L'LG mi sembrava carino per i 1000watt e per l'ingresso dei file via bluetooth.
Cosa ne pensate?