Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...017_12064.html
Dalla Francia trapelano i prezzi indicativi della nuova gamma OLED LG, che nel paese transalpino verrà interamente commercializzata entro aprile
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non capisco.. C7 e B7 costano uguali?
Comunque rispetto all'anno scorso c'è un calo molto significativo...
Se ci saranno street price coerenti non ce ne sarà per nessuno..
-
Anch'io dato il prezzo del 55C7V mi sarei aspettato il 55B7V a qualcosa meno anche perchè lo sto puntando per un probabile acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spiro185
Non capisco.. C7 e B7 costano uguali?
a quanto pare sì http://www.avcesar.com/actu/id-21766...ndicatifs.html
-
Quindi la scelta sarà solo estetica probabilmente...
-
Citazione:
Riccardo Riondino
Non vedo a questo punto chi comprerà il B7 visto che di certo il C7 offrirà qualcosa in più almeno come finiture.
-
A meno che il B7 non rientri in qualche logica promozionale come è successo lo scorso anno...
-
Citazione:
A titolo di confronto ecco invece le prime quotazioni della gamma 2016
55B6V: 4.499,00 €
65B6V: 6.499,00 €
Ma veramente a inizio stagione erano questi i prezzi? :eek:
Non ricordavo i listini.
Cioè, un TV (B6) venduto quasi esclusivamente a 1.500/1.800 € anche in negozio fisico, aveva un listino di 4.499?
Se confermate, la mia ipotesi di entry level 2017 65" a 2.000 € a fine anno/black friday rimane plausibile.
-
Citazione:
BARXO
Ma veramente a inizio stagione erano questi i prezzi? :eek:
Non ricordavo i listini.
Cioè, un TV (B6) venduto quasi esclusivamente a 1.500/1.800 € anche in negozio fisico, aveva un listino di 4.499?
Se confermate, la mia ipotesi di entry level 2017 65" a 2.000 € a fine anno/black friday rimane plausibile.
65' ovviamente di LG,
finora pero le promo, sconti sostanziosi, sono stati applicati solo ai tagli da 55', immagino per via del maggior numero di esemplari in commercio, con rapporto da 1 a 4, se non addirittura 1 a 5 a sfavore dei tagli da 65'
è altamente improbabile trovare un B6 o b7 da 65' a 2000eu già quest'anno, maggiori chance l'anno prossimo.. ;)
-
Qual'è la data di uscita in Italia?
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
65' ovviamente di LG,
finora pero le promo, sconti sostanziosi, sono stati applicati solo ai tagli da 55', immagino per via del maggior numero di esemplari in commercio, con rapporto da 1 a 4, se non addirittura 1 a 5 a sfavore dei tagli da 65'
è altamente improbabile trovare un B6 o b7 da 65' a 2000eu già quest'anno, maggiori chance l'anno pross..........[CUT]
Ovviamente intendevo LG 2017.
Un 65 2016 secondo me potrà arrivare a 2600/2700 proprio in caso di rimanenza, e credo si sarebbe ai limiti del sottocosto.
-
Ci sono novità in merito alla disponibilità sul mercato italiano?