Il tw10h se n'è andato di nuovo!
Ebbene sì, come da titolo, ad appena una settimana dal "glorioso" ritorno del prj dal centro assistenza il suddetto mi ha abbandonato nuovamente :mad:
L'ho acceso ieri sera per vedermi un film e improvvisamente dopo un minuto dall'accensione la luminosità è calata paurosamente ( il menù del dvd era praticamente appena percettibile anche con la stanza al buio completo). L'ho spento e riacceso per vedere se si risolveva il problema, ma addirittura la luminosità era ancora più bassa. Alla terza riaccensione la luce era solo un ricordo nella mia testa...:eek:
Ho fatto l'ormai famoso ( e triste, soprattutto per chi lo ha montato a soffitto come me) tentativo di smontare e rimontare la lampada, ma lui niente non ne voleva sapere.
Morale: nottata infestata da incubi e paure.
Stamani sono andato al negozio dove l'ho comprato dove, come l'altra volta, hanno cercato di rimbalzarmi al centro assistenza ( che purtroppo conosco molto bene...) ma poi, vedendomi comprensibilmente alterato, il titolare si è reso disponibile a contattare personalmente via mail il responsabile Epson per sondare il terreno sulla possibilità di un eventuale sostituzione.
Ma dico io: se compro una macchina e questa non và bene, mi rivalgo sul concessionario che me l'ha venduta mica vado all'officina autorizzata! lo stesso vale per un vestito, non vado mica dal signor Levis se i jeans sono bucati o per un computer con la scheda video difettosa, non vado mica alla ati, vado al negozio di computer ecc... perchè per i proiettori Epson non deve essere la stessa cosa? Mi sembra pazzesco!
Comunque, lunedì devo ricontattare il negoziante per avere qualche risposta...speriamo bene.
Ricapitolo la mia Epopea:
Compro il tw10h; dopo un mese e 10 giorni si rompe;lo porto all'assistenza dove invece di sostituirlo lo riparano (c'è voluto un mese!); lo riprendo e dopo 7 giorni si rompe nuovamente.
Ma secondo voi è nel mio diritto pretenderne la sostiutzione perchè palesemente diettoso all'origine?
Vi prego ragazzi, qualche esperto in materia mi dia la sua opinione :(
Re: Il tw10h se n'è andato di nuovo!
Citazione:
Tommypeo ha scritto:
Ricapitolo la mia Epopea:
Compro il tw10h; dopo un mese e 10 giorni si rompe;lo porto all'assistenza dove invece di sostituirlo lo riparano (c'è voluto un mese!); lo riprendo e dopo 7 giorni si rompe nuovamente.
Ma secondo voi è nel mio diritto pretenderne la sostiutzione perchè palesemente diettoso all'origine?
Vi prego ragazzi, qualche esperto in materia mi dia la sua opinione :(
Mi spiace molto, spero si sistemi tutto...
Non so come funziona alla Epson, ma quando tempo fa avevo telefonato alla Panasonic per info, mi dissero che la garanzia non prevede la sostituzione, ma la riparazione.
Ovvio che se la riparazione non fosse possibile te lo devono sostituire, ma per loro è solo la seconda possibilità.
Ciao.