Visualizzazione Stampabile
-
consiglio ht
Allora buongiorno a tutti sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta...ho da poco comprato un kit yamaha 4930 con casse entry level e un ampli yamaha rxv481 (o 4069 che è la stessa cosa) ma le casse vorrei cambiarle al più presto...avete consigli da darmi per un 5.1 considerando che le due casse anteriori laterali non devono essere più profonde di 22 cm (per il centrale non ho problemi) e per le posteriori mi serve un supporto da pavimento?stavo valutando le indiana line 240xn per le dimensioni ma vale la pena prenderne 4 o ci sono alternative?come centrale e sub cosa potrei abbinarci,considerando che mi serve un sub attivo con collegamento rca?
Esitono alttimenti dei minidiffusori buoni?qualcuno mi ha parlato di cabasse,b&w e altre marche ma non sono informatica abbastanza bene...di questi cubetti ci si può fidare?sono meglio delle 240xn?
Ma soprattutto, e spero di no,il mio sinto le regge tranquillamemte o devo prorprio rifare tutto da capo....visto che è nuovissimo...
-
a quali b&W fai riferimento?
-
non so me le hanno solo citate come marca...piccoli diffusori
-
Queste sono le statistiche della casa del mio ampli.Può bastare per quello che voglio fare?nel senso le pilota bene le casse o serve altro?...mi sono fatto prendere già da sindrome.da upgrade purtroppo...e vorrei essere sicuro di prendere le giuste misure e casse...
Amplifier Section--- 80 W per canale (6 ohms, 20 Hz-20 kHz, 0.09 % THD, 2 c. piloato )
--- 115 W per canalel (6 ohms, 1 kHz, 0.9 % THD, 1 c. pilotato)
--- 145 W per canale (6 ohms, 1 kHz, 10% THD, 1c.pilotato)
Channel 5.1
Rated Output Power (1kHz, 1ch driven) 115 W (6 ohms, 0.9% THD)
Rated Output Power (20Hz-20kHz, 2ch driven) 80 W (6 ohms, 0.09% THD)
Maximum Effective Output Power (1kHz, 1ch driven) (JEITA) 145 W (6 ohms, 10% THD)
Dynamic Power per Channel (8/6/4/2 ohms) - / 110 / 130 / 160 W
http://m.it.yamaha.com/it/products/a...ps/rx/rx-v481/
mentre le mie attuali casse sono queste