Visualizzazione Stampabile
-
zidoo x8
Ciao ero indeciso su quale box android prendere e alla fine ho optato per lo zidoo x8:rolleyes:ho scelto bene?grazie..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aironen
Ciao ero indeciso su quale box android prendere e alla fine ho optato per lo zidoo x8:rolleyes:ho scelto bene?grazie..
nessun parere?:rolleyes:
-
Grazie lo stesso,evidentemente nessuno lo conosce.ciao
-
Io mi trovo molto bene soprattutto con gli ultimi aggiornamenti firmware, il lettore ha un ottimo rapporto qualità prezzo
-
Citazione:
70mm
Io mi trovo molto bene soprattutto con gli ultimi aggiornamenti firmware, il lettore ha un ottimo rapporto qualità prezzo
Grazie mille della (meno male) buona notizia;) perdonami,per caso legge i bd iso con menù?:rolleyes:
-
Sì li legge con l'ultimo firmware
-
Citazione:
70mm
Sì li legge con l'ultimo firmware
grazie milleee;)posso chiederti dove trovo l'ultimo fw e come si installa?:cincin:
-
Devi andare sul sito ufficiale zidoo seleziona il modello x8 direttamente dal forum e scarica l'ultimo firmware beta sembra che è il 1.30,mettilo su chiavetta usb,vedi deve essere un file zip poi vai sul menù del lettore seleziona update local è aggiorna, comunque non è difficile
-
Citazione:
70mm
Devi andare sul sito ufficiale zidoo seleziona il modello x8 direttamente dal forum e scarica l'ultimo firmware beta sembra che è il 1.30,mettilo su chiavetta usb,vedi deve essere un file zip poi vai sul menù del lettore seleziona update local è aggiorna, comunque non è difficile
Grazie..ma l'1.30 non è x il x9s?:rolleyes:
-
Sì sono gli stessi ma tu scaricalo nella sezione dedicata all'x8
-
Citazione:
70mm
Sì sono gli stessi ma tu scaricalo nella sezione dedicata all'x8
grazie mille;)
-
Scusami,mi sembra di aver letto che l'x8 arriva con il menù in cinese...è vero?se si è difficile mettere il menù in italiano?:rolleyes:
-
Non è vero forse quello inglese ma comunque non è difficile impostare la lingua
-
Citazione:
70mm
Non è vero forse quello inglese ma comunque non è difficile impostare la lingua
Posso chiederti se l'hai che tipo di tastiera hai per l'x8?e poi,è vero come ho letto in un post qui sul forum che come lettore di menù bd,lo zidoo è ancora un po acerbo?testuali parole....ciao:rolleyes:
-
Io uso quella sua del lettore a schermo ma sto pensando di comprare un telecomando con tastiera incorporata wireless su Amazon c'è ne sono tanti