Visualizzazione Stampabile
-
Lettore UHD HDR offerte?
Allora ho preso da poco un samsung KS700 4K HDR. Ho una ps4 PRO ma purtroppo quei furboni di sony non hanno incluso il lettore UHD quindi chiedo info su lettori UHD in offerta a prezzi più accessibili. Ho visto un modello di samsung intorno ai 300 euro e un panasonic ancora più costoso. Ovviamente non mi interessano i lettori che fanno upscaling ma voglio un lettore che mi dia i 4k nativi ma ad un prezzo più accessibile. 300 euro mi sembrano veramente uno sproposito! Non ci sono proprio prodotti a meno? In fondo il lettore non è cosi importante a differenza del tv.
-
Al momento sotto 300 euro non c'è niente, a cifre inferiori potresti trovare il Samsung UBD-K8500 mi è capitato di vederne molti in vendita.
-
l'unico a prezzo più basso è una console...xbox one S si trova a circa 210/220 € la versione da 500GB.
ognuno ha i suoi riferimenti, ma 300 € per un lettore UHD non mi sembra uno sproposito.
-
Ok ragazzi grazie. Non sarà uno sproposito ma non è poco per un semplice lettore 300 euro. Il samsung k8500 che citate mi pare stia sotto i 300 su amazon in effetti, ci farò un pensierino. Più che altro vorrei sfruttare questo tv oltre che sui giochi. Su netflix non avendo ancora fibra ottica il 4k me lo sogno per il momento e non ho ancora visto un film in ultra hd in pratica. Lo stacco rispetto ai normali bluray è evidente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Asmo
per il momento e non ho ancora visto un film in ultra hd in pratica. Lo stacco rispetto ai normali bluray è evidente?.....[CUT]
Considerando che i lettori UHD sono arrivati da poco tempo sul mercato 300 euro non sono poi molti.
Riguardo la domanda quotata, la risposta è si, dando per scontato che tu sia solito guardare il tuo TV dalla giusta distanza e che il titolo scelto/i siano di buona qualità, ce ne sono di validi come di scarsi, ma questo vale per qualsiasi formato che sia BR UHD, BR classici o DVD...
-
Citazione:
Asmo
Su netflix non avendo ancora fibra ottica il 4k me lo sogno per il momento
Che connessione hai a casa?
-
Citazione:
Asmo
Lo stacco rispetto ai normali bluray è evidente?
Evidente si (nel senso che si nota), eclatante (da "sapccamascella") assolutamente no ... come sempre o quasi in campo audio-video è cmq. soggettivo il valore che si da ad un miglioramento.
-
Citazione:
Dexter
Che connessione hai a casa?
ADSL telecom, ma per netflix se non erro i 4k li inizi a vedere con almeno 25 Mbit di velocità. Io non ci arrivo, sto intorno ai 15, quindi i contenuti 4k si vedono bene ma sarà un full hd in pratica.
-
Buongiorno a tutti
Riguardo netflix visione in 4k Quando guardo i suddetti contenuti in 4k le info mi danno 15,4 Mbit nonostante io abbia 75 Mbit con fibbra
-
Citazione:
Asmo
ADSL telecom, ma per netflix se non erro i 4k li inizi a vedere con almeno 25 Mbit di velocità. Io non ci arrivo, sto intorno ai 15, quindi i contenuti 4k si vedono bene ma sarà un full hd in pratica.
La tua connessione è sufficiente per vedere i contenuti in 4K HDR su Netflix.
-
Citazione:
Faby1968
Buongiorno a tutti
Riguardo netflix visione in 4k Quando guardo i suddetti contenuti in 4k le info mi danno 15,4 Mbit nonostante io abbia 75 Mbit con fibbra
Sicuro? In effetti si vede molto bene però cosi avevo letto, che se non hai una certa velocità non ci arrivi a 4k. Buono a sapersi. La qualità però mi sembra quella dei bluray standard 1080p più o meno eh, ma magari è pur sempre streaming quindi qualcosa si perde. In ogni caso la fibra ottica volevo comunque metterla e vedrò se cambia qualcosa.
-
Premi il tasto info del telecomando durante la riproduzione di un video e vedi tutti i dettagli di risoluzione e velocità in Mbps.
-
Su fotodigit con sconto danno Xbox s a 199€ che dovrebbe essere un buon lettore 4k