Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12048.html
Sono state comunicate in anteprima le caratteristiche del successore di Xbox One, che ne hanno confermato la capacità di far girare in 4K a 60 Hz costanti l'attuale catalogo giochi, grazie alla potenza del nuovo SoC con CPU octa-core e GPU da 40 CU/1.172 MHz, abbinate ad una RAM da 12 GB GDDR5 con data rate complessivo di 326 GB/s
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non è il successore della Xbox ONE, ma semplicemente una console mid-gen come la PS4 Pro ;).
-
@grendizer73
Scorpio esce dopo 4 anni dalla One, tecnicamente è una evoluzione tecnica drastica del SoC PS4/One. Il passaggio prestazionale 360->One è stato decisamente inferiore.
-
Perdonate la mia domanda da profano, ma ho poca dimestichezza con le consolle: la visione di BD o BD-UHD è possibile solo utilizzando il player incorporato oppure è possibile installare altri software (JRiver, Powerdvd ecc.)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
g_andrini
@grendizer73
Scorpio esce dopo 4 anni dalla One, tecnicamente è una evoluzione tecnica drastica del SoC PS4/One. Il passaggio prestazionale 360->One è stato decisamente inferiore.
Ma no, come inferiore?
-
Citazione:
g_andrini
@grendizer73
Non è una console della nuova gen, è la risposta M$ alla PS4Pro per provare a rimettersi in carreggiata nella console war (se non fa uscire esclusive può anche fare una console da 1000 Tflops, ma non venderà ugualmente una mazza), per la nuova gen (PS5/XBOX TWO) bisognerà attendere almeno il 2019.
-
Citazione:
lello
Perdonate la mia domanda da profano, ma ho poca dimestichezza con le consolle: la visione di BD o BD-UHD è possibile solo utilizzando il player incorporato oppure è possibile installare altri software (JRiver, Powerdvd ecc.)?
Metti il BD e lo guardi come un normale player stand alone, non puoi installare nessun SW sulle console.
-
La cosa che adoro è che per presentare la NUOVA console mi fanno vedere come gira bene a 4K forza 7...a no è il 6...allora prendiamo un i7 e facciamoci girare Indicar racing e diciamo caspita fa 700 fps al secondo...cavolo ho già preso la sola con ps4 pro...non do via la Xbox one s per una s +++