ciao secondo voi tra quanto scenderanno i prezzi del b6v 65 attualmente si trova a 3000 . secondo voi se aspetto qualche mese posso riuscire a trovarlo sui 2500 oppure no ? perché in caso negativo seppur a malincuore mi devo orientare su un altra tv
Visualizzazione Stampabile
ciao secondo voi tra quanto scenderanno i prezzi del b6v 65 attualmente si trova a 3000 . secondo voi se aspetto qualche mese posso riuscire a trovarlo sui 2500 oppure no ? perché in caso negativo seppur a malincuore mi devo orientare su un altra tv
Sono anche io nella tua stessa condizione, si trova on line a 3000 ma ho trovato un sito dove sta a 2.700 ma bho , è un sito che non conosco,preferisco ordinare sempre da siti noti, comunque sicuramente scenderà appena usciranno gli oled 2017 in vendita ,sperando che i modelli 2016 non finiscano prima in giacenza nei vari negozi fisici o online, allora si ritorna punto a capo, aspettare che i prezzi dei modelli 2017 scenderanno, se il 65b6 scendesse a 2.500 sarebbe un ottimo prezzo.
Su Eprice proprio da qualche giorno è sceso a 2699€ (venduto da "il rinnovato", sito affidabile dal quale hanno già acquistato su questo forum). Subirà sicuramente un ulteriore calo dopo l'uscita dei nuovi modelli.
E' giusto precisare, per chi non lo sapesse, che:
Citazione:
L'azienda "Il Rinnovato" vende [...] prodotti Rinnovati e di rientro da Stock di Magazzino in condizioni pari al nuovo con garanzia 24 Mesi. Possono essere fatturati e il sito "www.ilrinnovato.it" ed offre la possibilità di ritirare testare e pagare i propri ordini in ben 3 punti vendita [...] oppure di riceverlo a domicilio tramite corriere Bartolini.
PER I PRODOTTI ADERENTI AL PROGRAMMA "ZERO ORE" SI GARANTISCE CHE I CONTATORI DI UTILIZZO SIANO ESATTAMENTE A ZERO OVVERO MAI ACCESI
Alcuni prodotti possono avere ancora le pellicole protettive ed imballati mentre altri possono avere scatola più rovinata o minimi difetti estetici.
quando usciranno i modelli oled 2017? perché se escono a settembre non ho voglia di aspettare ancora 6 mesi
E' ancora una buona scelta il 66v65b?Non manca niente come upgrade imminente futuro irrinunciabile? Audio ok?