Visualizzazione Stampabile
-
samsung, sony o hisense?
ciao ragazzi. questo è il mio secondo post.
in quanto c'è una promo da euronics che ti sconta 200 su una spesa di 1000 vi chiedo consigli su quale tv sia meglio tra questi:
HISENSE H50M5500_______500/600 EURO
sony KD55XD7005_________800 EURO
HISENSE H65M5500_______1000 EURO
sony KD55XD8005________1100 EURO
SAMSUNG UE55KS7000____1200 EURO
Vengo da un full hd semplice quindi qualsiasi upgrade verrà visto come fantastico.
principalmente gioco alla ps4 (non pro), netflix, youtube e qualche film in streaming. poco utilizzo di tv via cavo.
la vorrei smart tv e 4k
gli hisense serie 7 non sono disponibili.
ho bisogno di prenderlo in negozio in quanto voglio sfruttare le rate.. preferirei rimanere sui 1000.. se proprio le caratteristiche sono veramente superiori sono disposto a spendere sui 1200.
-
KS7000 è il migliore ma non vale il doppio di un M5500, assolutamente. Considera anche i sopraffini Panasonic DX780E o 800E
-
Io ho il sony KD55XD7005 e mi trovo benissimo. A quel prezzo è un affare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellery
Io ho il sony KD55XD7005 e mi trovo benissimo. A quel prezzo è un affare.
Allo stesso prezzo c'è Hisense M7000 che lo devasta in contrasto e profondità del nero
-
Citazione:
Capitano Levi
KS7000 è il migliore ma non vale il doppio di un M5500, assolutamente. Considera anche i sopraffini Panasonic DX780E o 800E
l'unico che hanno costa 1700 (780E)
-
Citazione:
Capitano Levi
Allo stesso prezzo c'è Hisense M7000 che lo devasta in contrasto e profondità del nero
l'ho cercato in molti negozi e non lo ha nessuno :/ penso alla fine di prendere l'H65M5500 ... forse è il migliore..
alla fine non credo neanche di notare che non ci sia il local dimming
l'audio è buono? non c'è bisogno di soundbar vero?!
-
Citazione:
Capitano Levi
Ma ancora? Azz ma qui siete di coccio.....
E se anche per assurdo fosse, che me ne faccio di una TV se la parte smart è uno schifo (come per gli hisense)?
Per favore non riapriamo la discussione sui pannelli IPS e cerchiamo di dare giudizi solo su TV che si posseggono.
-
Citazione:
ellery
........che me ne faccio di una TV se la parte smart è uno schifo..............?
Semplice.............ci fai quello per cui è nato il TV, ossia guardare programmi televisivi o BD/DVD...........la parte smart credo che (volendo) si possa sempre migliorare tramite "features" esterne, ma se il pannello fosse affetto da qualsivoglia difetto "importante" che ne infici la visione, oppure neri/grigi ecc... ecc.............:smash:
-
allora alla fine dei conti se ho quei 300 in + prendo la panasonic 800E
altrimenti la hisense 65 pollici anche se la5500
si possono attaccare al muro o rischiano grosso dite? vorrei mettere un braccio movibile..
dalle foto sembra che la base della 800E possa anche essere appoggiata in terra, ma non so se fidarmi
la 780 costa 1000 mentre la 800E 1300 in promo... ci sono così tante differenze che giustificano i 300 o sono solo per la soundbar?
-
Su mediamondo on line vendevano hisense Panasonic e Sony ad ottimi prezzi e finanziamento a tasso.zero...ciao
-
Citazione:
caric
Su mediamondo on line vendevano hisense Panasonic e Sony ad ottimi prezzi e finanziamento a tasso.zero...ciao
il sito non funziona, temo. grazie comunque
-
Citazione:
micah993
allora alla fine dei conti se ho quei 300 in + prendo la panasonic 800E
altrimenti la hisense 65 pollici anche se la5500
si possono attaccare al muro o rischiano grosso dite? vorrei mettere un braccio movibile..
dalle foto sembra che la base della 800E possa anche essere appoggiata in terra, ma non so se fidarmi
la 780 costa 1000 mentre la 800E 13..........[CUT]
Tra il 780 e l'800 cambiano solo queste tre cose a favore dell'800: secondo telecomando touch, design diverso con base basculante, sound bar.
-
Citazione:
Plasm-on
Tra il 780 e l'800 cambiano solo queste tre cose a favore dell'800: secondo telecomando touch, design diverso con base basculante, sound bar.
Io ho preso il panasonic TV LED TX-50DX800....a 938 su eprice
-
ragazzi mi intrometto, anche se ho scritto questo stesso post in un altra sezione.
Io ho trovato a mw questi prezzi:
sony kd55xd7005 ..... 799,00 €
Hisense H55M7000 .. 850,00 €
l'utilizzo sarebbe misto, tv, ps4, Sky, Kodi (anche se sarebbe comodo averlo su tv).
...grazie
-
Citazione:
alexvallini
Io ho preso il panasonic TV LED TX-50DX800....a 938 su eprice
Ciao alex,
ottimo acquisto ad un prezzo davvero buono.
mi faresti sapere le tue impressioni, anche in pvt se vuoi.
Grazie