NUOVO UTENTE - Nuovo Impianto
Buongiorno a tutti Utenti del forum. Complimenti!
Sono Max, nuovo utente e Vostro nuovo compagno d'avventura in questo mondo infinito di quello che è l'HT e l'HiFi in generale. Prima di postare una nuova lunga discussione volevo presentarmi e riassumere brevemente il tema del mio thread in modo da potermi indirizzare sulla sezione corretta nel caso questa non fosse quella giusta.
Dicevo, sono Max, 30 anni, faccio il geometra ma da sempre sono stato un grande appassionato della buona musica e del buon ascolto. Sto terminando ora la casa nuova ed ho fatto predisporre i tubi nei muri per fare un impianto HT 9.1 (o 2 devo vedere) con l'aggiunta di un paio di casse dedicate a mia moglie che con le amiche si diverte in modo tale da non fargli mettere le mani sull'impianto grosso (sono cattivo, lo so :mad:).
Avrei pertanto pensato all'impianto in se dopo essermi ovviamente abbastanza documentato e dopo aver fatto un paio di ascolti della componentistica.
Se la sezione è corretta nel prossimo commento posso riportare in modo più completo quanto avrei pensato in modo tale da ricevere consigli e critiche su quanto da me pensato.
Tenete conto che ho poca esperienza nel campo HT ed HiFi in generale per cui siate buoni con me se sparo qualche boiata.
Max