Visualizzazione Stampabile
-
55ks7000 o 55b6v
Tra queate 2 tv cosa consigliereste tenendo conto di 3 fattori che reputo i più importanti per me:
- visione mkv 1080p e 4k tramite hdd
- utilizzo ps4 (fifa soprattutto)
- affidabilitá nel tempo,la tv la uso almeno 4-5 ore al giorno e deve durarmi non meno di 7-8 anni
-
Il B6 essendo un Oled offre prestazioni irraggiungibili per qualsiasi lcd, specie poi un lcd edge. Inoltre per giocare è molto meglio in quanto il pannello ha una latenza infinitamente minore e di conseguenza zero blur.
-
Caspita però ora il ks7000 viene 999 da unieuro.......spero in qualche offerta a breve del b6v perché altrimenti costa quasi il doppio.
Ma il b6v é un pannello HDR a 10 bit ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danielsar
Caspita però ora il ks7000 viene 999 da unieuro.......spero in qualche offerta a breve del b6v perché altrimenti costa quasi il doppio.
Ma il b6v é un pannello HDR a 10 bit ?
Ovviamente costa di più perché è un prodotto che offre una tecnologia superiore. Di solito nelle offerte si trova a 1500 euro. Il pannello è 10 bit HDR.
-
Intanto il b6v lo dovresti comparare almeno al ks8000 Samsung come prestazioni. E sicuramente è una tecnologia che costa di più.
Se ti deve durare tanti anni ti consiglio di fare la garanzia estensiva qualsiasi modello tu scelga.
-
Citazione:
darkego75
Intanto il b6v lo dovresti comparare almeno al ks8000 Samsung come prestazioni. E sicuramente è una tecnologia che costa di più.
Se ti deve durare tanti anni ti consiglio di fare la garanzia estensiva qualsiasi modello tu scelga.
In realtà gli Oled andrebbero confrontati solo agli lcd fald, il confronto con gli lcd edge ha poco senso in quanto è una tecnologia troppo inferiore per essere paragonata. Quindi nel caso di Samsung il confronto andrebbe fatto con il KS9500 unico modello fald di questa azienda ancora prodotto.
-
Da euronics spendendo 2000 danno sconto di 500.....quindi il 55b6v lo pagherei 1500......é buono o potrebbe scendere ulteriormente entro l'estate?
-
Citazione:
danielsar
Da euronics spendendo 2000 danno sconto di 500.....quindi il 55b6v lo pagherei 1500......é buono o potrebbe scendere ulteriormente entro l'estate?
Secondo me è già una bella cifra a cui prenderlo. Magari fra 4 mesi lo trovi a 1500 anche online, ma a meno sarà cmq difficile.
-
Il volantino parla di UN prodotto di 2000 euro per avere lo sconto da 500, come se non potesse essere cumulativo
Ti sei informato? Perché interessa anche a me ma probabilmente il 55b6v non rientra nei 500 euro di sconto ma nei 200
-
Online sul sito euronics costa 1980.....bisogna vedere nel punto fisico il prezzo..potrebbe anche essere molto più alto visto che un utente ha detto che in piemonte costa 2500 da euronics.
Detto questo se dovesse costare effettivamente 1980 e non mi fanno lo sconto....sono proprio degli str.....e se lo possono tenere......in questo caso secondo me dipende molto con chi si parla nel negozio!
-
La serie ks si vede bene ma dopo i problemi delle ditate che rimangono impresse nello strato antiriflesso, anche io vendo il mio ks8000 e mi metto alla ricerca di una buona offerta per il il 55b6v. Quindi se posso rimarcare il consiglio dato su, qualsiasi cosa tu scelga e, visto quanto sono delicati, fatti un'estensione di garanzia. Con l'estensione si superano i 2000€, ci fanno lo sconto?
-
Secondo me no, questi le studiano ad hoc le promo
Edit: ho chiamato e mi hanno confermato che anche per soli 20 euro non passa in promo e non è cumulabile con l'estensione di garanzia
-
Sono stato ieri pomeriggio ad Euronics di Empoli (FI). Mi hanno detto che lo sconto è sul totale dello scontrino, basta arrivare a 2000 euro. Il 55b6 è idoneo a rientrare in questa offerta. Voleva già mettermelo in ordine, ma ci voglio pensare un paio di giorni.
Vi consiglio di andare fisicamente in negozio e parlare con il venditore viste le esperienze contrastanti che vengono scritte sul forum.
-
Appena tornato da euronics tufano ho parlato a lungo con il commesso ma non c'è stato verso di far applicare i 500 euro di sconto , hanno proprio il cartello con il prezzo gia scontato di 200 euro e mi ha spiegato che non è cumulabile :(
Dopo tutto questo voleva per forza vendermi il ks7000
-
Citazione:
nokiaccessory
Appena tornato da euronics tufano ho parlato a lungo con il commesso ma non c'è stato verso di far applicare i 500 euro di sconto , hanno proprio il cartello con il prezzo gia scontato di 200 euro e mi ha spiegato che non è cumulabile :(
Dopo tutto questo voleva per forza vendermi il ks7000
Vado a chiedere anche io!