Lettore BluRay (FullHd) (MKV) (3/4tb) ------cosa comprare?--------
Buongiorno a tutti!
Anche io come molti ho bisogno di un vostro aiuto per l'acquisto di un nuovo modello di lettore Bluray.
La mia richiesta è leggermente diversa dalle altre e non ho trovato risposta in altre discussioni precedenti.
Praticamente cosa cerco? semplice...un lettore BluRay che abbia queste caratteristiche. il resto non è indispensabile:
-FullHd (non mi interessa al momento 4k)
-legga più Mkv possibili
-ma soprattutto che legga gli hard disk da 3tb e superiori (senza creare partizioni più piccole)
Io posseggo un LG BP135 e nonostante la sua semplicità mi sono sempre trovato bene anche abbinandolo a diversi Hard Disk di 1-2Tb. Il problema è nato quando ho preso un nuovo disco fisso da 3TB. Il lettore non lo legge ed ora come ora sono impossibilitato nel trasferire tutti i dati dal 3tb ad hard disk più piccoli per creare, in questo nuovo hard disk, partizioni da 1-2 TB.
Quindi cerco un buono/ottimo lettore BluRay che abbia le caratteristiche di cui sopra senza bisogno di creare partizioni più piccole. Purtroppo sono caratteristiche (soprattutto quest'ultima) che non si trovano nel libretto o nella confezione del lettore stesso quindi chiedo gentilmente a voi.
Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare. E' da parecchio tempo che cerco di risolvere questo mio "problema" da solo ma con scarsi risultati.
Ciao