Qualita' pessima Br uhd The Accountant
Salve a Tutti Ormai di film in 4K ne ho un numero sufficiente per tirare le prime somme sulla qualita' di visione generali.(circa 60 titoli)
Variano da eccellenti : Deadpool. Revenant,JackReacher,a quelli pessimi : Indipendence Day Rigenerazione,Independence Day,Underworld,di inportazione)
Questo titolo .nuovissimo ,dove la storia potrebbe avere pareri discordanti(a me personalmente è piaciuto moltissimo,Ben Affleck è veramente molto bravo)sul versante video è veramente pessimo con un dettaglio a livelli veramente minimi,ma dove è UN DISASTRO e il rumore video dove sembrava di vedere sugli sfondi (soprattutto chiari) una zanzariera inaccettabile.
Se su film datati ,potrebbe e dico potrebbe essere se non accettabile,ma almeno "giustificabile",su un film nuovissimo (distribuito da Warner Bros)è assurdo.
Warner ,non basta far uscire il primo titolo con audio finalmente non compresso ,ma la qualità' di visione è un parametro imprescindibile.
Ho fatto anche la controprova sul mio Tv 4k da 49 pollici,e anche se le immagini più' piccole possono mitigare le cose ,la situazione non cambia.
Warner sei una vergogna,far pagare circa 28 euro per un titolo ,e fare una schifezza del genere è inaccettabile
Marco