Visualizzazione Stampabile
-
Sony 43WE755
Ciao,
vorrei acquistare il nuovissimo Sony 43WE755 che ho già trovato in preordine su qualche sito web, ma non riesco a trovare nessuna recensione/opinione su questa tv.
Devo comprarlo per i miei figli che generalmente lo utilizzano per guardare sport e giocare al pc.
Sinceramente andare a spendere 700€ ad occhi chiusi non mi sembra cosa buona e giusta, perciò se qualcuno può aiutarmi postandomi qualche link dove posso trovare qualcosa di utile, gliene sarei davvero grato.
Grazie a tutti,
ciao
-
credo dovrai aspettare ancora qualche giorno o al massimo settimana per avere qualche info, attualmente online non c è nulla, sperando sempre che non sia messo da parte come l'ottimo WD758, del quale online non vi ad oggi nessuna info a distanza di oltre un anno dall'uscita.
-
Al momento si trova in vendita su diversi siti italiani, ma ancora nessuna review per poter valutare l'acquisto.
-
si purtroppo non c è nulla online, rischia davvero di passare in sordina come il modello dello scorso anno
-
È da poco uscito... Dategli tempo, avendo l'hdr e pannello nativo a 10bit la vedo dura che passi inosservato.
-
Non è un 10 Bit, ma un triluminos (quindi in teoria con gamma cromatica più estesa). Nessun test e pochissimi video online....ormai tutti rincorrono i modelli 4K LCD e OLED (e una volta comprati evitano naturalemente di guardarci i contenuti SD perchè sono pessimi su quei pannelli).
-
Al Media..... in offerta a 550€ spedito!!!
-
si sa qualcosa del tipo di pannello e dell'effettivo contrasto nativo