ragazzi buondi,vorrei acquistare una tv da 50 pollici e mi sono imbattuto su questo modello ad un prezzo onesto sui 400 euro.
come qualita' com'e' come tv ?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi buondi,vorrei acquistare una tv da 50 pollici e mi sono imbattuto su questo modello ad un prezzo onesto sui 400 euro.
come qualita' com'e' come tv ?
Ti posso fare una sintesi delle recensioni che si trovano in rete:
Citazione:
whathifi
Anche se equipaggiata con tutto ciò che ti aspetteresti da una moderna TV 4K, Philips ha mancato il bersaglio con la PUT6400
PRO:
Dettaglio soddisfacente in primo piano
Buona gestione del movimento
Audio discreto
Buona scelta di app
CONTRO:
Mancanza di dettaglio fine
Poco scarto nell'impostazione del contrasto
Lenta nel cambio canali e nella guida
Citazione:
expertreviews
E' notevole che la Philips sia stata in grado di vendere una gamma di TV 4K ad un prezzo così basso, ma bisogna considerare i sacrifici fatti per farlo. La qualità dell'immagine è nella migliore delle ipotesi così così, e l'interfaccia Android sembra ancora immatura. Se le vostre priorità sono il numero di pixel ed il prezzo, il 6400 di sicuro ha un suo posto, ma chiunque abbia a cuore la qualità dell'immagine farebbe bene a spendere lo stesso quantitativo di denari in una fullhd di maggior qualità. In questo periodo di transizione tra fullhd e uhd ciò può sembrare un controsenso, ma coi pochi contenuti 4K in giro, passeranno ancora alcuni anni prima che questi siano diffusi come quelli full hd.
Ovviamente è un modello di quasi due anni fa, ma per quello che ti costa potrebbe anche andarti bene, al netto di pro e contro indicati dalle recensioni.Citazione:
avforums
La 50PUT6400 produce un'immagine discreta, con un buon upscaling, colori naturali e dei neri nativi notevoli. [...]
Se avete pochi soldi o volete soltanto provare ad avventurarvi nel 4K senza spendere troppo, allora la Philips 50PUT6400 di sicuro è una buona scelta. Vi fornisce abbastanza opzioni e specifiche per rimanere agganciati in un mondo che cambia velocemente, e lo fa ad un prezzo mai sentito per una 50 pollici 4K. Per quanto concerne ciò che fa bene, l'uso del direct LED si traduce in una retroilluminazione uniforme e il pannello VA produce dei neri nativi sorprendentemente buoni.
ok,grazie mille.quindi nn e' da scartare a priori,anche xche' non credo trovo qualcosa a questo prezzo e queste caratteristiche ,anche se non al top.giusto ?
Ma a 400 euro lo compri nuovo o usato?
Se vuoi per forza un 50 pollici 4K nuovo, non credo ne troverai a quel prezzo a meno di non optare per marchi semisconosciuti. Comunque aspetta qualche altra risposta prima di decidere.
la tv e' nuova
Se non puoi arrivare a 600 euro per un'alternativa migliore, io allora direi di prenderla.