Avete notato su youtube il filmato comparativo tra questi due modelli ? Cosa ne pensate ? Siamo 600€ contro 3000€. Interessante ma non ci sono commenti di Sbisá quindi io non riesco ad interpretarlo.
Visualizzazione Stampabile
Avete notato su youtube il filmato comparativo tra questi due modelli ? Cosa ne pensate ? Siamo 600€ contro 3000€. Interessante ma non ci sono commenti di Sbisá quindi io non riesco ad interpretarlo.
forse e sottolineo forse, se il video è stato registrato con un ottimo microfono, ascoldando con delle cuffie si potrebbe capire qualcosina, ma senza commenti di chi è lì fisicamente ad ascoltarle è un video senza senso.
Infatti. Strano che chi abbia fatto il video non ci abbia aggiunto un commento, delle impressioni. Se si è preso la briga di mettere a confronto due cose così lontane nel prezzo vuol dire che a orecchio ha notato qualcosa. Ma cosa? Io l'ho guardato con il PC collegato all' amplificatore tramite USB ma mi sembravano quasi identiche.
i prodotti non si valutano su youtube anche se fossero stati registrati da Dio
Si certo. Il punto è che mi sembra strano che uno si prenda la briga di organizzare un confronto simile. Vuol dire che dal vivo ha sentito qualcosa che lo ha indotto a fare il filmato, forse volendo riproporre quello che lui ha avvertito senza dire nulla per non influenzare il giudizio.