Tv per la camera da letto max 43" in attesa del 2018 (OLED+hdmi2.1)
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum nonostante sono anni che vi leggo e grazie a voi ho potuto acquistare nel lontano 2009 l' ancora ottimo SONY BRAVIA 40W5500 che ora risiede nel soggiorno dei miei genitori ancora nel suo nero lucido e il motion flow attivato.
Ora sono alla ricerca del mio primo Tv tutto per me e cosciente del fatto che se si aspetta troppo poi non si compra mai ho deciso di acquistare un tv massimo 43" pollici con budget max 500 euro, da mettere momentaneamente nel piccolo soggiorno a distanza di 1,80 per utilizzo in gran parte per FILM la sera ( quindi mkv,bluray,netflix) SPORT (calcio con mediaset premium) ed ogni tanto qualche ora di GAMES (PS3).
Specifico che anche se in futuro sarą destinato per la camera da letto dove non ho pretese altissime, nel prossimo anno e mezzo vorrei comunque avere appagamento nella visione dei contenuti sopra elencati visto che sarą l'unica tv di casa.
documentandomi ho preso in considerazione:
SAMSUNG KU6400 ( anche se non ha il jack audio in uscita e mi sembra un assurditą)
HISENSE M3300 ( Ma supporta il 4k hdr in streaming con Neflix o solo via hdmi?)
mentre sono spaesato per modelli di marche che stimo molto come SONY e PANASONIC ma che rispettino le suddette caratteristiche.Avete qualche idea valida?
Dico momentaneamente visto che sono della mia personalissima idea che una grande spesa per un TV di grandi dimensioni ne varrą la pena sostenerla dal 2018 in poi, in previsione dell'avvento dell'HDMI 2.1 e che gli Oled prendano via via sempre pił piede.Possedendo uno smartphone con schermo Oled sono ormai assuefatto dai neri infiniti, contrasti e angolo di visione.
grazie a tutti