Visualizzazione Stampabile
-
Denon + B&W + dubbio sub
Buonasera gruppo :)
Dopo tanti progetti vari nella mia testa penso di essere arrivato ad una scelta.
Ero indeciso tra una soundbar + surround + sub, ma la playbar di Sonos è si molto pratica, ma mi sembra troppo limitante (uscita ottica, no DTS). E non conosco altre soundbar (l+r+centrale) che hanno la possibilità di avere i surround fisici, degne di nota.
Quindi avevo pensato a questa configurazione:
Amplificatore: Denon AVR-X2300W
Casse: Bowers & Wilkins M-1 o le Focal
Sub: non ne ho idea, unico vincolo sono le dimensioni
(20cm di profondità se lo tengo in verticale oppure 17cm se lo tengo in orizzonate, sotto un mobile sospeso)
Come vi sembra come configurazione? La stanza è 5x4 (la zona di ascolto è poi 3x4) e l'impianto verrà utilizzato al 90% per film.
Quale sub mi consigliate di abbinarci, tenendo conto dei limiti di spazio sopra indicati?
E tra i due modelli di casse che ho proposto (B&W / Focal)?
Visto la differenza di solo circa 100/150€ pensavo al Denon AVR-X2300W invece del modello 1300? Cosa ne pensate?
Grazie :)
-
il tema è ricorrente, lo sviluppo prevede di cercare di convincere il richiedente (tu) a togliere qualche vincolo per arrivare ad un sub serio magari canonicamente piazzato in aria libera, ad un 1mt minimo dalla parete più vicina.
E l'idea di "piccolo" è un drive da 10" (25 cm) chiuso in un cubo da 30cm di lato.
Fai tu.
-
col kit M1, potendo il sub ASW610
-
Perché hai scelto le bw rispetto alle focal? A me ispirano di più le dome flax
-
Citazione:
Originariamente scritto da
energie
Perché hai scelto le bw rispetto alle focal? A me ispirano di più le dome flax
Non ho scelto sono indeciso.
Perchè ti ispirano di più?