LG 55 E6 -Promo sconto 22% conviene?
Buona sera a vlavora ancora ossignori,
mi domandavo se con la promo che sconta del 22% un 55 pollici LG serie E6 sia conveniente o no...Lo andrei a pagare intorno ai 2.35 eurini, la stessa somma che gira nei shop online, ma questo sarebbe disponibile in negozio fisico Mediamondo.
La domanda e' rivolta molto agli attuali possessori della bestiola, se dopo averlo provato ed usato lo ricomprerebbero o a ragion veduta sarebbero rimasti alla finestra ad aspettare tempi piu' maturi ed eventualmente gli sviluppi tecnologici che dovrebbero uscire intorno al 2018.
Al momento non sono a piedi. ho un vecchio lcd 40 Sony (pre led) che comunque lavora bene e fa il suo sporco lavoro.
Sicuramente sarei spinto anche per il fatto che con i nuovi modelli vi e' stato l'abbandono del 3d a me caro come optional, pero' vista l'uscita di modelli di altre case come Sony e Philips (che sembra ricevere per la qualita' del pannello recensioni lusinghiere) e leggendo le frequenti lamentele dei possessori sono indeciso sull'acquisto. Certo che a quella cifra non penso potro' permettermi nulla di meglio pertanto chiedo consiglio...Alla fine mi sono messo il cuore in pace, sono anni che rimando la cosa pertanto se i piu' asperti pensano non sia maturo mi rimetto a sospirare per almeno altri due annetti salvo sorprese...
Inoltre l'uso casalingo non sarebbe dei piu' virtuosi, anzi verrebbe trattato male, visto che con il MySk spesso la signora mi lascia fermi immagine sfiancanti...
Ringrazio.