Salve, ho preso la versione steelbook del suddetto film ma, purtroppo, la traccia inglese che dovrebbe essere in Dolby Atmos, l'ampli la codifica in un semplice Dolby Digital :confused:. Qualcuno puo darmi delucidazioni? Thanks
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho preso la versione steelbook del suddetto film ma, purtroppo, la traccia inglese che dovrebbe essere in Dolby Atmos, l'ampli la codifica in un semplice Dolby Digital :confused:. Qualcuno puo darmi delucidazioni? Thanks
Ti riporto quanto scritto nel manuale
Citazione:
Per visualizzare BD-Video che supporta Dolby Atmos o DTS:X
Collegare questa unità ad un amplificatore AV o dispositivo simile che la supporta con un cavo HDMI, e selezionare le seguenti impostazioni:
– Dolby D/Dolby D +/Dolby TrueHD: “Bitstream”
– DTS/DTS-HD: “Bitstream”
– Audio secondario BD-Video: “Off
Grazie per la risposta Bradipolpo, la configurazione del lettore è stata la prima cosa che ho controllato... purtroppo penso sia un problema del disco, ho provato infatti con il bluray Mad Max fury Road ed il segnale Atmos (ovviamente la traccia inglese) veniva codificato tranquillamente. Non so se qualcun'altro ha riscontrato questo problema...
Visto che il problema è solo con questo film, magari prova ad aggiornare il firmware del lettore (se non lo hai già fatto), un'incompatibilità con alcuni dischi non è cosa poi così rara
In effetti all'aggiornamento non ci avevo pensato... ora provo. Grazie