Quale tv 4k , o ampli, o lettore bdr4k che fa upscaling perfetto dei miei bluray?
Volevo sapere se l'informazione esatta esiste, o esiste il prodotto giusto che mi permetta di godere miei numerosi vecchi bluray, su un tv 4k,
Ho provato molti bluray su tv 65 pollici 4k, sia attraverso le loro porte usb inserendo il film formato uguale del disco, su pennetta, e sia provato con un lettore bluray 4k della sony, che faceva l'upscaling del Bluray del film INFERNO.
Che dire....... il film blu ray INFERNO....si vede male. Troppi contorni sfocati, tanto rumore video, scene non nitide. Mettendo il film su un normale tv full hd, sembra di rinascere. immaggini superlative, poche sbavature, insomma uno spettacolo.
Ora la domanda e' questa. prima che il 4 k prenda piede con trasmissioni e film a prezzo competitivo ci vorranno 2 o 3 anni. A questo punto con 1300 euro mi prendo un 75 w 855c di occasione a 1300 euro e me la godo alla grande. Che ne pensate? Anche perche' lo devo vedere a 3 metri....... e i dettagli del 4 k li perderei .....!!!!
Faccio bene ad investire 1300 euro.....o sono un pazzzo?
Io per un tv 4 k investirei pure. Ma per vedere i miei vecchi blu ray che tv devo comprare? o devo comprare un sintoamplificatore tipo lo z-800 dell'Onkyo..... che ha un processore video cha upsacling e ...... magari con questo risolvo .....e posso cosi' investire sui nuovi tv 4k e non perdere la mia vecchia e costosa collezione di bluray?:rolleyes:
Datemi un consiglio. Spero di non aver sbagliato sezione.
Grazie