Visualizzazione Stampabile
-
Smart TV 40' a €399
Ciao a tutti, ho già letto discussioni in questo forum ma mi sono appena iscritto...
Come da titolo secondo voi, quale tra queste Smart TV Full HD è migliore considerando la loro fascia di prezzo (€399)?
- Samsung UE40K6300K
- Samsung UE40K5500AK
- Sony KDL-40WD650
I TV saranno messi un salotto non particolarmente luminoso e senza luce diretta verso il pannello. Opterei per una Smart TV perchè vorrei valutare l'utilizzo di Netflix o comunque servizi web.
Il primo Samsung è un pannello curvo, aspetto che non me lo fa preferire agli altri, anzi, per me non rappresenterebbe alcun plus.
Riguardo al marchio sono orientato a Sony e Samsung perchè, da quanto ne so, rappresentano i marchi migliori tra quelli commerciali.
La TV sarà utilizzata prevalentemente con una visione diretta, soltanto in rare (molto rare) occasioni potrebbe essere utilizzata per essere vista da un tavolo che non si trova direttamente difronte alla tv.
Fatte queste premesse, per quale optereste voi? Credo che i Sony risultino globalmente migliori come pannello e elettronica, ma questo vale anche per quelli che ho elencato o in questo caso dovrei preferire altro?
Grazie per le risposte!
-
non so come vada quel DW650 ..ma sicuramente io andrei sul SONY ! ma senza dubbi...