Salve ragazzi,
ho appena acquistato un Subwoofer Klipsch R-12SW e vi scrivo per chiedere un consiglio su quale cavo comprare per collegarlo all'amplificatore.
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
ho appena acquistato un Subwoofer Klipsch R-12SW e vi scrivo per chiedere un consiglio su quale cavo comprare per collegarlo all'amplificatore.
Grazie!
Qualsiasi cavo coassiale schermato, rca maschio/maschio. Ce ne sono di tutte le marche,prezzi e lunghezze.
ok, perfetto. C'è qualche marca in particolare che mi consigli?
Io mi sono trovato bene con la marca BlueRigger, i cavi sono ben costruiti e la connessione tra spinotto e entrata è bella salda.
Io con il tuo stesso SUB ho preso questo: Oehlbach NF Cavo Subwoofer Cinch/Cinch mono 2,0 m sempre su amazon veramente ottimo!!!
Oehlbach è un'ottima marca, se vuoi invece risparmiare vai di amazonbasics :) .
ok, allora vada per Oehlbach!
In caso c'è qualcuno che conosce KabelDirekt? Vedo che ha davvero molti commenti positivi su amazon.de
Sul sub non serve chissà che cavo, visto le frequenze che utilizza...basta che meccanicamente sia costruito bene e faccia bene contatto.
Per il klipsch r-12 è meglio usare un cavo mono oppure uno a Y?
Poichè qualsiasi sub è mono e che il segnale che esce dal canale LFE è mono, basta un normalissimo cavo coassiale mono, inoltre se guardi sul retro del tuo sub vedrai che accanto all'ingresso Left (Bianco) c'è anche scritto LFE (è una specie di standard di fatto che si usi il canale sinistro quando si ha un segnale mono).