Mi aiutate a diventare uno di voi?
Come si capisce dal titolo sono intenzionato a comprare un videoproiettore.
Ho letto un bel po' dei vostri post, però non sono riusciti a farmi un'idea precisa di ciò di cui ho bisogno.
Il budget è di circa 4000€. Il video proiettore sarà posizionato a circa 3,5 mt dallo schermo, per cui credo di aver bisono di un vpr a "tiro corto".
Mi stavo orientanto su un modello dpl. Quello che però mi lascia diverse perplessità è la risoluzione.
Per la risoluzione di 1024*576 ci sono diverse macchine anche ad un buon prezzo.
Per quanto riguarda i 1280*720 invece i prezzi salgono notevolmente.
Quello che non sono riuscito a capire è se c'è necessità di avere una tale risoluzione.
L'uso che io ne faccio è essenzialmente visione di dvd (e un po' di tv via satelite). Quando però i dvd avranno definizione di 720 ho paura che prendendo un vpr 576 sarà obsoleto.
Quando si comincerà con una distribuzione di massa di questo tipo di supporto?
Sono quasi certo che il mio dubbio è quello di molti per cui discutendone possiamo trovare una soluzione per più persone.
Ciao
Re: Mi aiutate a diventare uno di voi?
Citazione:
makron83 ha scritto:
Come si capisce dal titolo sono intenzionato a comprare un videoproiettore...
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il titolo del tuo primo post: veramente molto simpatico ;) .
Quanto alla questione in sé da te posta, concordo perfettamente con l'amico Ninja quando scrive «In sostanza, compra esattamente quello che ti serve ORA.», anche in considerazione del fatto che il budget a tua disposizione per l'acquisto del vpr è di tutto rispetto.