Visualizzazione Stampabile
-
NETFLIX su TIMVISION
Salve a tutti.
Ho Timvision installato su connessione fibra TIM.
Ho visto che da menu' e' possibile vedere il palinsesto di Netflix.
Vorrei sapere da chi eventualmente ha la stessa connessione, una valutazione sulla qualita' di visione.
In particolare avrei due domande:
1) la ricezione di Netflix e' fluida, affidabile e con una buona definizione, al contrario di SKY che presenta spesso delle microinterruzioni e perdite di segnale? (Difetti questi che mi creano grossi problemi in fase di registrazione, e successivamente di editazione/gestione dei dati da inserire nei dvd/bluray).
2) l'audio e' multicanale o solo stereo?
Grazie,
Luca
-
Non ho timvision, ma ho la fibra TIM.
La visione di Netflix è ottima senza nessun tentennamento, esitazione, interruzioni o cali di definizione su qualunque dispositivo (PS3, PS4, Chromecast, smartphone...).
-
Visione ottima in HD (multicanale) su collegalmento ADSL da... 8mega (6,5 reali con il collegamento powerline)!
Con la fibra puoi pretendere una visione fluida a 4k.
Il problema di netflix è sui contenuti: molte serie TV già viste, molti film vecchiotti... alla fine sto tenendo sia Netflix che Nowtv (sky) sperando di azzeccare tra tutti e due almeno una decina di serate al mese...
p.s. per vedere ho un mini pc collegato col TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
...Il problema di netflix è sui contenuti: molte serie TV già viste, molti film vecchiotti... [CUT]
Io ho gia' l'abbonamento a Sky Cinema.
Se devo pagare Netflix per vedere film vecchiotti ne faccio a meno, sinceramente. Magari sono titoli gia' passati su Sky.
Dove e' possibile vedere il palinsesto di Netflix per capire che tipo di film e' attualmente disponibile?
-
Questo è il sito dei "fan" con classifiche novità ecc
www.netflixlovers.it/
-
Citazione:
pace830sky
Grazie pace830sky, ho controllato un po'.
Non c'e' un granche' a livello di film.
Grossa delusione. Non credo che faro' l'abbonamento
-
Effettivamente come film sono un po' pochi, ma per 9€/mese é una buona alternativa a sky....
Anche io ho tim fibra!
Ottima però la fluidità anche con adsl 6mega
-
Citazione:
lucacini
Salve a tutti.
Ho Timvision installato su connessione fibra TIM.
Ho visto che da menu' e' possibile vedere il palinsesto di Netflix.
Vorrei sapere da chi eventualmente ha la stessa connessione, una valutazione sulla qualita' di visione.
In particolare avrei due domande:
1) la ricezione di Netflix e' fluida, affidabi..........[CUT]
Ciao posso chiederti quale "decoder" hai?
A me hanno mandato quello fatto a cilindretto (che secondo me non si puo vedere da qanto é brutto).
Ma a parte questo, dove hai visto che puoi mettere netflix?
Ti spiego: in camera ho il vecchio decoder tim vision (quello classico rettangolare per capirsi) ed ho netflix!
In quello nuovo invece non riesco a trovarlo..... C'é tim vision (in regalo con la fibra) ma di netflix nemmeno l'ombra.....
Mi sorge il dubbio che lo abbiano implementato di recente (devo forse fare l'aggiornamento...) .
Grazie
-
Citazione:
alexjox
...in camera ho il vecchio decoder tim vision (quello classico rettangolare per capirsi) ed ho netflix!
In quello nuovo invece no..........[CUT]
probabilmente ho lo stesso decoder che tu hai in camera.
-
Cavolo che passo indietro......