Visualizzazione Stampabile
-
Sharp Aquos LC-42RD1E
Ciao a tutti, sono nuovo e sinceramente devo ancora capire come funziona. Vi chiedo 1 aiuto a chi può darmelo, ho un Tv Sharp Aquos LC-42RD1E ho problemi con qualche sintonizzazione del dgt terrestre, il tecnico è venuto a casa ha controllato che tutto fosse ok e mi ha suggerito di scaricare il firmaware e aggiornarlo con chiavetta usb, putroppo sul sito Sharp inserendo il m odello del mio tv non esce fuori nulla, sapreste aiutarmi dove trovarlo ede eventualmente indicarmi come fare? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi potranno aiutare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NICOMARI
Ciao a tutti, sono nuovo e sinceramente devo ancora capire come funziona. Vi chiedo 1 aiuto a chi può darmelo, ho un Tv Sharp Aquos LC-42RD1E ho problemi con qualche sintonizzazione del dgt terrestre, il tecnico è venuto a casa ha controllato che tutto fosse ok e mi ha suggerito di scaricare il firmaware e aggiornarlo con chiavetta usb, putroppo su..........[CUT]
Non mi risulta che Sharp abbia mai prodotto tv al plasma....
-
Io non ho detto che è al plasma, ho scritto il modello LC-42RD1E se al plasma o no non lo so, ho premesso che sono nuovo ecc ecc. chiedevo solo se c'è qualcuno più scafato di me a darmi una mano sul modello del mio tv sharp aquos LC-42RD1E a scarica il firmware da aggiornare. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NICOMARI
Io non ho detto che è al plasma, ho scritto il modello LC-42RD1E se al plasma o no non lo so, ho premesso che sono nuovo ecc ecc. chiedevo solo se c'è qualcuno più scafato di me a darmi una mano sul modello del mio tv sharp aquos LC-42RD1E a scarica il firmware da aggiornare. grazie
Nel forum ci sono delle regole che hai dovuto accettare per partecipare, una di queste regole dice che postare un messaggio nella sezione sbagliata è un'infrazione.
-
eh vabbhè pagherò la multa!!!