Hisense H50M5500 vs Samsung UE50KU6072
I miei genitori mi hanno incaricato ufficialmente :read: di acquistargli la tv per la sala, ma visto l'uso che ne faranno, non voglio fargli spendere troppo, perciò mi sarei orientato su una spesa inferiore ai 600 euro per un 49-50. Dopo aver fatto un pò di selezione in rete, ho ridotto i candidati a due, Hisense H50M5500 a 519 e Samsung UE50KU6072 a 539. Hisense è con garanzia italiana, ma non ho idea della qualità, mentre il Samsung è di importazione europea con il problemino della sintonia, che dicono facilmente risolvibile, e ci sono diversi commenti positivi. Stranamente però i samsung di questa fascia, non si capisce perché, non mettono più la presa per le cuffie :eek:, ma tanto ho già una scatolina per prelevare il segnale audio dall'ottica. Per chi non lo sapesse il 6072 non è altro che la versione 6000 per il mercato dell'est con in più il sat.
Insomma resta l'incognita qualità audio-video Hisense, avete idea se va meglio o peggio di questo Samsung?
In alternativa accetto consigli di altri modelli rinunciando anche al 4k, se si trova una qualità migliore in qualche fullhd.