Visualizzazione Stampabile
-
consiglio
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum e da poco riappassionato di home theater. Attualmente dispongo di un impianto Philips preso una decina di anni fa con al sigla fr 994 e relativo subwoofer attivo. Attualmente è collegato con il decoder tramite cavo ottico. Chiedo: posso continuare ad utilizzare per il momento questo sintoamplificatore che mi pare buono e migliare la qualità del suono solo acquistando delle nuove casse? E su che modelli mi indirizzate?
Grazie in anticipo delle eventuali risposte e mi scuso se non riesco ad inserire la schede tecnica dell'amplificatore per vedere le caratteristiche che eventualmente potete ricercare su internet.
-
Inizia a vedere le Indiana Line...magari la serie entry Nota, oppure se puoi meglio le Tesi...
-
Grazie le avevo sotto controllo .. ma hai avuto modo di vedere le caratteristiche del mio ampli ?
-
Le caratteristiche del tuo ampli sono le seguenti:
https://i.imgbox.com/turZVczs.png
Farcela con le Tesi, le Nota o con altri diffusori efficienti ce la fa, ovviamente sarebbe meglio in ottica futura cambiare anche l'ampli, visto che se rimani col Philips perderesti la possibilità di avere la calibrazione ambientale e le codifiche audio HD, oltre ovviamente a tutte le altre feature che hanno i sintoamplificatori moderni.
-
Grazie per i consigli .. credo allora inizialmente acquisterò i diffusori della indiana line e successivamente appena le finanze lo permetteranno cambierò anche il sinto ... a questo punto un suggerimento su un sintoamplificatore che abbia buon rapporto qualità prezzo? considerando che la stanza è grande 5*6..
-
Be', dipende da quanto vuoi spendere, se prendi le Indiana Line da scaffale va bene anche un Denon AVR-X1300W.
-
Io vorrei prendere della Indiana Line quelli della serie Note ... i posteriori da scaffale, il centrale, e gli anteriori da pavimento + chiaramente in sub
-
Indiana Line ha rinnovato la serie Nota, ora si chiama "Nota X", potresti anche accontentarti dell'X1300 anche se il Denon X2300 ti darebbe un po' di spinta in più, che i diffusori da pavimento gradiscono sempre.
-
il 1300 ci sta già benissimo