Salve a tutti sapere per caso quando saranno disponibili in Italia i modelli presentati al CES di quest anno? dato che devo acquistare una tv non vorrei prendere una che tra poco verrà subito sostituita grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti sapere per caso quando saranno disponibili in Italia i modelli presentati al CES di quest anno? dato che devo acquistare una tv non vorrei prendere una che tra poco verrà subito sostituita grazie a tutti
Dovresti indicare a quale marchio/modello sei interessato perchè le tempistiche di immissione sul mercato dei nuovi modelli sono diverse tra i vari produttori, a grandi linee,la maggior parte dei modelli presentati al CES arrivano sul mercato tra Marzo e la fine dell'estate.
Ciao più che altro Samsung e LG anche perché non son ben sicuro su che fascia orientarmi
Ho letto solo la data certa di Panasonic per giugno in italia. Le altre sono indefinite, l'anno scorso LG si è vista a settembre nei negozi se non sbaglio.
il nuovo tcl p60 dovrebbe uscire a marzo! a me interessano i nuovi hisense ma penso che ci vorrá agosto purtroppo
Un mio amico ha detto che mese prossimo dovrebbero uscire senno nel caso quale TV 4k da 55 pollici mi consigliate di prendere adesso sui 1000-1300 euro
Ma cosa cambia da un OLED a una normale a led vedendole al centro commerciale non noto sostanziali differenze a parte che una è molto più sottile
Grazie della risposta allora mi conviene aspettare? Così magari scendono anche di prezzo i modelli precedenti giusto?
Esattamente, con l'arrivo dei nuovi modelli quelli dell'anno scorso dovrebbero calare ancora e saranno ricompresi nelle offerte sottocosto che dovrebbero essere lanciate a Marzo (Media World di solito a Marzo lancia un volantino sottocosto ;) ).
.
Ora mi avete messo la fissa degli OLED xD ho visto LG 55b6v e mi piace un sacco