Quale all in one Home Theatre 5-1 per tv/proiettore ?
Salve a tutti, settimna prossima mi arriva il proiettore Epson Th-EH 5300 che verrà collegato anche a un computer di fascia alta(gtx1070, i76700k, mobo Gaming7). Rimane il problema dell'audio, ho pensato come suggeriscono a comprare pezzi su pezzi per creare un sistema perfetto ma siccome ho la mia stanza tale combinazione verrebbe sprecata, inoltre abito in un condominio. Ho pensato a prendere le Z906 con cui potrei connettere via uscita ottica, tuttavia mi sembra che butto soldi su un mucchio di plastica, ho pensato di prendere un all in one con le casse e in seguito un sinto in futuro. Cercando in giro sono riuscito a individuare una serie di casse, il budget è massimo 300 euro
-Denon SYS-5.1 Diffusori Sistemi Serie SYS Home Theatre
- Denon SYS2020
-Yamaha NS-PB150
-JBL Home Cinema 610 Advanced Sistema Altoparlante 5.1
-Magnat Interior 5.1 X
Badate bene che preferisco la qualità del suono a una trombetta spaccatimpani di pessima qualità. Per quanto riguarda il materiale visivo compro bluray, quelli meritevoli, ma la maggior parte dei film li ho sul hard disk con tracce audio DTS. Il sistema deve dare il meglio sui film, non mi interessa casse che eccelgono nelle tracce audio musicale
Ho la ps3/ps4 quindi non ho bisogno di lettori bluray.