Consiglio upgrade sintoamplificatore
Ciao a tutti,
in passato avevo già effettuato un upgrade dal sinto in firma ad un Marantz sr6008, e queste sono state le mie impressioni:
Pioneers vsx-s310: (nei film) suono vuoti, bassi carenti, centrale inscatolato e surround poco presenti (nella musica invece mi soddisfa)
Marantz SR6008: troppe poche differenze in positivo, suono del marantz troppo "morbido" per i miei gusti, rivenduto e tenuto il pioneer
Il setup attuale è quello in firma, la stanza è un soggiorno di circa 30mq, uso 60% film, 30% giochi, 10% musica.
A questo punto volevo fare l'upgrade anche per poter usare il 4K 60p dal pc, quindi cerco un ampli recente, con un budget 400-600€. Mi piacerebbe avere i pre-out per futuri upgrade, ma non sono un requisito.
A livello di calibrazione non dovrei avere problemi, non ho rimbombi, e sia il mcacc del pioneer che l'audissey facevano un ottimo lavoro secondo me.
Avevo visto questi prodotti:
Denon x2300: ha ottime recensioni, ma non vorrei fosse troppo simile al marantz che ho avuto
Onkyo tx-nr 555/656: mi piace tantissimo esteticamente, il 646 lo avevo ascoltato e mi era piaciuto, e cerco qualcosa che dia un bell'impatto
Consigli?