Visualizzazione Stampabile
-
lehmanm black cube
salve a tutti,ho l'impellente bisogno di un pre phono,il budget e di 300 €.In tanti mi hanno consigliato il Lehmann ma a quel prezzo c'e solo la versione base,che dite vale la pena?purtroppo l'altra versione non me la posso permettere,grazie e buona giornata.Ferruccio.
-
Ho posseduto il Black Cube davvero un ottimo pre phono anche nella versione base, le versioni di gamma più alta possono avere un senso ma molto dipende dal livello della tua catena e qualità audio della tua sala.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gino baiano
salve a tutti,ho l'impellente bisogno di un pre phono,il budget e di 300 €.In tanti mi hanno consigliato il Lehmann ma a quel prezzo c'e solo la versione base,che dite vale la pena?purtroppo l'altra versione non me la posso permettere,grazie e buona giornata.Ferruccio.
guarda a quel prezzo è il migliore pre phono della sua categoria , prenderei quello
-
L'ho avuto per una decina di giorni a casa prestato da un'amico ed effettivamente suona molto bene infatti ha superato come suono anche se di poco in mio Clearaudio nano poi mi sono lasciato prendere dall'occasione e ho sostituito il Clearaudio con un Rega phono mm pagato 220 nuovo e oggi a distanza di un mesetto ti posso garantire che il Rega non sfigura affatto nei confronti del Lehmann ....l'unico problema è che il Rega funziona solo con le mm e non con le mc ..... Consigliatissimo
Saluti Eugenio
P.s l'ho usato con una Grado gold 1 prestige e ora con una Ortofon 2m Blue
-
Grazie per le risposte,avevo anchio una mezza idea sul rega,visto che intendo rimanere sulla mm shure v15.Con la mc dovrei rivoluzionare mezzo giradischi e le spese andrebbero alle stelle.Un amico mi ha proposto un cambridge a un prezzo interessante mi sa che al momento opterò per quello,poi magari in tempi migliori proverò un acquisto più serio,grazie e buona serata.
-
una domanda ancora,potrei collegare il pre finale rotel{che ha il phono} al nad?e se di come?grazie✌
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gino baiano
salve a tutti,ho l'impellente bisogno di un pre phono,il budget e di 300 €.In tanti mi hanno consigliato il Lehmann ma a quel prezzo c'e solo la versione base,che dite vale la pena?.
vale vale tranquillo