Non ho visto post su questo film(one). Visto ieri. Sublime
Visualizzazione Stampabile
Non ho visto post su questo film(one). Visto ieri. Sublime
Concordo, piaciuto molto anche a me.
Piaciuto molto anche a me, ma è stato un po' inferiore alle attese create da stampa e tam tam in rete, che reputo in parte ingiustificato.
Trovo sia molto bello l'inizio e perfetto il finale, uno dei migliori degli ultimi anni. In mezzo alcuni tratti sono da commedia romantica, come tante ce ne sono in circolazione, arricchita da alcune scene meravigliose e adorabili.
Premetto che non sopporto i musical, e quando è partita la canzone ad inizio film avevo voglia di alzarmi dal cinema ed andarmene, ma avendo pagato un biglietto non l'ho fatto ed ho avuto modo di rivalutare un po' il film. Musichette orecchiabili per quanto sentire cantare il protagonista era una tortura per le orecchie. Peccato che la varietà tematica delle stesse musiche era davvero poverissima contado anche l'enorme durata del film ed il fatto che fosse un "musical". In fin dei conti non penso sia un capolavoro o una schifezza diciamo che lascerà il tempo che trova.
Cosa lo hai visto a fare se la tua prima frase è " i musical non li sopporto ". Dura 120 minuti. Se per te questa è un enorme durata hai l' hobby delle serie tv.
Le canzoni cantate sono solo 5 se non sbaglio che tra le produzioni musical è uno dei piu bassi.Nella seconda metà è un film normale direi.
Non sono tra quelli stregati da La la land e nemmeno fan di musical, ma non si puo etichettare un opera solo perchè ci sono le musichette quando ha diversi punti di forza tra colonna sonora , regia e fotografia.
Film sopravvalutato, molto meglio quello precedente dello stesso regista, ossia "Whiplash".
Forse l'ho visto perché c'erano parecchie voci a riguardo e non vivo col paraocchi? Secondo te se non mi piaccioni i musical significa che mai ci sarà un film di tale categoria che non potrà piacermi? Secondariamente io non ho parlato delle canzoni ma proprio di tutto il comportato musicale che è abbastanza povero e di sicuro non trovo la colonna sonora un suo punto di forza nonostante dovrebbe esserlo.
Per la durata del film non ho contato i secondi ma sembrava piu' lungo di 2 ore si vede che il ritmo del film era abbastanza poco incalzante.