acquisto nuova tv 55", consiglio per persona poco esperta
Buongiorno a tutti,
è arrivato il momento di pensionare il mio vecchio samsung plasma ps63b680 con una nuova televisione. L'esigenza è dovuta sia per essere un pò più al passo con i tempi, sia perchè ho cambiato casa e avendo la televisione a circa 2,5 metri (forse qualcosina meno), il 63 pollici mi risultava troppo grande e volevo orientarmi su qualcosa di più piccolo e che posso attaccare al muro per poterlo guardare sia dal divano che ho di fronte la parete dove lo installerei, sia dal tavolo del salone che si trova a destra ad una distanza di 3 metri circa.
Sono andato da Unieuro sotto casa e mi stavo orientando su un samsung UE55KU6400 in offerta a 800 euro, poi un commesso mi ha mostrato il UE55KS7000 a 1500 euro dove compilando un form sul sito samsung ti danno una tv 40 pollici e con la promozione unieuro avrei dei buoni del valore totali di 300 euro.
Io sarei orientato per quest'ultimo, alla fine avrei 2 televisori (così uno lo metterei in camera da letto) e il buono lo userei per qualcos'altro.
Il mio utilizzo della tv è principalmente:
Netflix, iptv con un computer collegato (attualmente), NowTV e PS4.
Volevo sapere se da voi sicuramente più esperti che cosa ne pensate della scelta o se ci sono offerte con tv altrettanto buone, infine se una staffa orientabile tiene tranquillamente la TV a parete con la possibilità di farla orientare di un 40°/45°.
Sulla bontà del ks7000 leggendo la recensione sul forum non ho molti dubbi però...meglio sempre chiedere a qualcuno. :)
Grazie