Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto tv
Ciao,
ho una tv Panasonic plasma 37" acquistata nel 2008 (non ricordo il modello, all'epoca era un buon compromesso tra prezzo e top di gamma).
Utilizzo la tv prevalentemente per film da streaming on line (Infinity, Netflix o Google Play) per adesso con una Google Chromecast. E per le partite di calcio su Sky.
Sto cercando una nuova tv, tuttavia ho qualche dubbio, vi chiedo consigli e ci metto anche ciò che mi piacerebbe:
- vengo da un plasma, anche se del 2008. oggi la tecnologia sicuramente ha superato la qualità del plasma, ma su cosa mi devo orientare?
- vorrei un 55"
- ho un budget di 800 euro
- mi piacerebbe un buon processore della sezione smart per lo streaming che dicevo
- mi piacerebbe l'ethernet per evitare un wifi sempre acceso e migliorare un pò la velocità
- un nero, "nero"! e dei bei colori
- nessuna scia nelle azioni veloci
- una buona sezione audio ed una uscita audio ottica da collegare al mio amplificatore harman kardon
- bello da vedere ;)
- non mi interessa curvo
- magari che possa registrare su hd via usb
adesso non mi viene in mente nient'altro...
ho visto tanti volantini e vendita online, ma non riesco a confrontare bene
grazie
-
forse vuoi un po' troppe cose per 800 euro.. cmq hisense m7000 sacrificando un po' la parte smart potrebbe essere un idea
-
anche il nero "nero" colori belli e nessuna scia in movimento l unico modello che mi viene è l oled lg 55b6v(per restare economici) non certo a quel prezzo, magari!!!! con 800 si puo prendere solo un lcd/led o magari un buon plasma usato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianpieb
Ciao,
ho una tv Panasonic plasma 37" acquistata nel 2008 (non ricordo il modello, all'epoca era un buon compromesso tra prezzo e top di gamma).
Utilizzo la tv prevalentemente per film da streaming on line (Infinity, Netflix o Google Play) per adesso con una Google Chromecast. E per le partite di calcio su Sky.
Sto cercando una nuova tv, tut..........[CUT]
Il migliore per le tue esigenze credo sia l'Hisense 55M7000.
Questo televisore ha forse i migliori neri tra tutti i 55" 4K in vendita in Italia come si evince dalla prova della variante da 65" fatta da Avforums.com. :)
https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123
.
-
Che ne pensate del SONY KD55XD7005B ?
Sono andato a vedere delle tv in un centro commerciale e mi ha incuriosito moltissimo, 850 euro circa, modello base della Sony...
Mi è sembrato interessante!
P.s. ora guardo on line i vostri consigli, grazie
-
ragazzi un consiglio puo' avere senso passare da un Panasonic VT50 che posseggo , debbo dire splendido , a un Panasonic VT60 sempre da 55 pollici ovviamente usato tenendo conto che siamo in era 4k con gli oled alle porte , certo presumo ci vorranno circa 2 anni per arrivare a prezzi umani grazie per i consigli che vorrete darmi ciao
-
Se il prezzo è buono certamente, la serie vt60 è uno dei migliori tv in circolazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianpieb
Che ne pensate del SONY KD55XD7005B ?
Sono andato a vedere delle tv in un centro commerciale e mi ha incuriosito moltissimo, 850 euro circa, modello base della Sony...
Mi è sembrato interessante!
P.s. ora guardo on line i vostri consigli, grazie
XD70 usa un pannello IPS, quindi nero non nero