Andate a guardare come funziona un PROIETTORE.
Citazione:
Originariamente inviato da Cutellone
!!
Meglio un LCD oggi che un Tritubo domani ?..............eheh gia' so' la risposta ma .......mia moglie apprezza di piu' un qualcosa che sparisce in una borsetta piuttosto che un frigorifero appeso al soffitto ......
Saluti
Finalmente qualcuno che nota qualcosa che non va sul panny.
Sempre piu' spesso leggo post eccessivamente entusiastici circa il Panasonic PTAE 100, ieri abbiamo portato a termine (con Gughi) l'installazione del Panny . Ne ho visti piu' di uno, in varie configurazioni, e rimango sempre piu' allibito dai post entusiastici letti sul forum. Ma come si fa a dire certe cose!Panny qua Panny la, Panny club etcetc.
Ma avete mai visto un PROIETTORE vero?
Il Panny lo definirei un proiettore ONESTO, nel senso che per quel che si spende si viene ripagati da un'immagine da 1.8 metri di base, oltre e meglio non andare, anzi direi deleterio andare.
La zanzariera c'e' , e c'e' tutta, così come il rumore video, sul quale e meglio stenderci un velo pietoso sopra, così come sul nero.
Mi chiedo ma possibile che non si riesca a vedere il rumore e la zanzariera? Sono io che ho l'occhio bionico, o siete voi che.... .
Il buon Nammen, genio indiscusso del pc , tempo fa' ribatte' ad un mio post" PTAE100 VS VIdikron che senso ha" con un altro post "sono malato ho l'occhio digitale" . Da allora ne e' passata di acqua sotto i ponti, ed anche il buon Nammen che ha fatto un lavoro eccellente sul suo sistema, guardati l'ECP di Gughi, il mio Sony, o l'HT300+ del Manutone, dice che gli e' difficile tornare a casa e guardare il suo Panny senza riscoprire i defetti che ha, e che gli servono un paio di settimane per "riassestare" il suo occhio .
Bene, allora diciamola tutta e cioè che e' un proiettore economico,e soprattutto onesto, ma non mi dite che' e' il CRT o DLP KILLER,.
Ragazzi, ricordate che sul forum ci naviga gente che non ci capisce una mazza di vpr (ed io sono fra loro), per cui fate attenzione nel momento in cui inviate i post, a quello che ci scrivete sopra, potreste fuorviare i malcapitati con informazioni molto, ma molto ottimistiche; guardate prima un CRT ben installato, un bel DLP come il 300+ ,confrontateli e poi se ne riparla, gia' c'e troppa gente che vende fumo, diamoci una calmata, almeno noi che siamo appassionati, e che bene o male siamo al di sopra di molti ma proprio molti venditori .;)
Buon Natale
Re: Andate a guardare come funziona un PROIETTORE.
Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
; guardate prima un CRT ben installato, un bel DLP come il 300+ ,confrontateli e poi se ne riparla, gia' c'e troppa gente che vende fumo, diamoci una calmata, almeno noi che siamo appassionati, e che bene o male siamo al di sopra di molti ma proprio molti venditori .;)
Buon Natale
Buon natale a te Gianni, ma dici davvero un crt ben tarato o un 300 plus si vedono meglio del panny ?
Cazzarola se lo sapevo prima non mi compravo il panasonic :D :D
Ma se e' da quando sono tornato da Palermo che ogni notte puntuale mi sogno Vincenzo di pickup che vestito da Babbo Natale mi porta infiocchettato un 300+ :D :D
Ciao
Re: Andate a guardare come funziona un PROIETTORE.
Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Ma avete mai visto un PROIETTORE vero?
Si
Citazione:
[i]
Il Panny lo definirei un proiettore ONESTO, nel senso che per quel che si spende si viene ripagati da un'immagine da 1.8 metri di base, oltre e meglio non andare, anzi direi deleterio andare.
Vero, anche se con un HTPC ed una buona taratura si può arrivare a 2 mt
Citazione:
[i]
La zanzariera c'e' , e c'e' tutta, così come il rumore video, sul quale e meglio stenderci un velo pietoso sopra, così come sul nero.
Mi chiedo ma possibile che non si riesca a vedere il rumore e la zanzariera? Sono io che ho l'occhio bionico, o siete voi che.... .
Il buon Nammen, genio indiscusso del pc , tempo fa' ribatte' ad un mio post" PTAE100 VS VIdikron che senso ha" con un altro post "sono malato ho l'occhio digitale" . Da allora ne e' passata di acqua sotto i ponti, ed anche il buon Nammen che ha fatto un lavoro eccellente sul suo sistema, guardati l'ECP di Gughi, il mio Sony, o l'HT300+ del Manutone, dice che gli e' difficile tornare a casa e guardare il suo Panny senza riscoprire i defetti che ha, e che gli servono un paio di settimane per "riassestare" il suo occhio .
Bene, allora diciamola tutta e cioè che e' un proiettore economico,e soprattutto onesto, ma non mi dite che' e' il CRT o DLP KILLER,.
Certo, l'immagine del mio amico Marçelo con un CRT da 8 ed uno schermo da 2,5 m è un'altra cosa rispetto al mio Panny Con schermo da 2 mt, però anche la spesa sostenuta non è paragonabile,(certamente farei cambio subito se potessi).
Citazione:
[i]
Ragazzi, ricordate che sul forum ci naviga gente che non ci capisce una mazza di vpr (ed io sono fra loro), per cui fate attenzione nel momento in cui inviate i post, a quello che ci scrivete sopra, potreste fuorviare i malcapitati con informazioni molto, ma molto ottimistiche;
Perfettamente d'accordo
Citazione:
[i]
guardate prima un CRT ben installato,
il mio Barco Data 600 è un'altra cosa, anche se il tempo impiegato per la taratura oserei definirlo Bibblico, senza contare che ad ogni visione una piccola sistematina la devo fare (ebbene sì, ho sia un CRT che un LCD, la cosa brutta è che non me ne vergogno!)
Citazione:
[i]
diamoci una calmata, almeno noi che siamo appassionati, e che bene o male siamo al di sopra di molti ma proprio molti venditori .;)
Buon Natale
Buon Natale a tutti