che pre con telecomando mi consigliate per il nad s200 ?
suono naturale senza eccessi, per me è molto importante la scena
budget 400 euro
Visualizzazione Stampabile
che pre con telecomando mi consigliate per il nad s200 ?
suono naturale senza eccessi, per me è molto importante la scena
budget 400 euro
se trovo l'S100 ti fai l'accoppiata...il pre era meglio del finale per me
ovunque si dice esattamente il contrario...
ma comunque cosa non ti piaceva dell's200 e cosa ti piaceva dell's100 ?
a me non piaceva nell'uno nell'altro, ma tra i due il pre sicuramente era migliore del finale il quale, nonostante il suo essere mastodontico in tutti i sensi era privo di dinamica anche con preampli di livello superiore al nad s 100
bene antonio, devo concordare con te!
ho ascoltato l's300 che dovrebbe essere migliore dell's200 al di là della potenza: ho riscontrato una dinamica molto moscia, un suono tutto sommato discreto.
ma sono rimasto davvero molto deluso dalla mosciezza (se si può dire): cioè sembrava non ce la facesse, ora tu sul 200 mi confermi, allora non è un caso.
mamma mia stare a leggere quello che c'è in giro si diventa pazza e si rischia di fare scelte sbagliate.
senti approfitto di te: ed del rotel rhb10 che mi dici se confrontato all's200 ?
grazie
per me era migliore
e te ne esci cosi ?:D
velocemente in cosa ?
dinamica e fluidità
grazie mille
Secondo la mia modestissima esperienza i concordo con Antonio e dico che secondo me i Rotel sonno sempre una spanna sopra i Nad ( ne ho avuti tre compreso il 3020 ) in tutto ....mi dispiace ammetterlo ma anche essendo stato un fan sfegatato del marchio Nad col tempo mi son dovuto ricredere
Saluti Eugenio
perchè ... ?
per la linearità principalmente
in che senso linearità ?
stanotte non ho dormito:D
pensavo, ma il fatto che il nad sia un pò fiacco non potrebbe essere dovuto dal fatto che non aggiunga niente e distorce di meno ?....e non è gonfiato ?
Forse non c'entra, ma negli '80 presi un Nad sui 100 W,
che però non mi diceva nulla: bassi niente di chè e medioalte a volte
stancanti... rivenduto .