cosa scegliere fra:Onkyo TX-RZ8/900/Yamaha RX-A1/2050/Marantz SR7010
salve,il mio ampli in firma,mi sta lentamente abbandonando,ieri sera il surround dx è "deceduto definitivamente",nel senso che fino ieri a volte si sentiva normalmente a volte pianissimo,ieri r.i.p.totale,questa è la seconda volta negli anni che succede ed un altra volta era toccato al front sx,dato che non mi va più di portarlo in assistenza,pagare altri 250 eurozzi,come minimo,perchè il bestione ha un altro problema all'ottico ed il coassiale(si sente rumore quando collego qualcosa in audio ottico/coaxial)ho deciso di comprarne uno nuovo e la scelta era fra questi modelli-Onkyo TX-RZ8/900/Yamaha RX-A1/2050/Marantz SR7010(da prendere su siti esteri,hanno dei buoni prezzi a differenza italica,si lo so,mi direte che poi x la garanzia bla bla,ho messo in conto anche questa situazione),cosa mi consigliereste?La mia sala ht è di 40 metri quadrati,i diffusori saranno sempre gli stessi,forse aggiungerei un altro sub e 2 diffusori per l'atmos(dipende da quale ampli prendo)da posizionare in alto agli angoli dello schermo.Un ultima cosa,avevo preso un paio di anni fa il lettore blu ray philips fidelio per le uscite analogiche,xchè il mio ampli non aveva le hdmi,secondo voi,adesso prendo un ampli che deve avere anche le uscite analogiche 5.1/7.1?Oppure risparmio un pò e prendo uno senza queste uscite e compro un altro sub e 2 diffusori per l'atmos?Grazie per la vostra attenzione e buona giornata