Consiglio Upgrade impianto HT
Salve a tutti ragazzi,
ieri mi decido a comprare il sintoamplificatore Onkyo TX-NR555 perchè tra qualche mese mi voglio comprare la nuova tv a 4k e quindi pensavo di aggiornare un po il tutto in camera mia.
La mia stanza è di circa 20mq.
L'impianto montato al momento era il Kenwood base con le casse incluse 5.1 con classico subwoofer passivo con i cavi da collegare a 2 colori.
Ora da quello che ho capito, il mio vecchio subwoofer sul nuovo Onkyo non posso montarlo perchè il collegamento è RCA e montandolo con taglia e cuci di fili potrei fare minchiate.
il mio grosso problema è che non so da che casse iniziare per fare un aggiornamento all'impianto. Perchè cambiare tutto ora per me è impossibile a livello economico, e se eventualmente consigliate anche materiale da prendere di seconda mano per poter risparmiare ancora e prendere prodotti buoni che sicuramente rispetto alla configurazione che ho ora sono un passo in avanti.
Premetto che l'impianto mi servirà per sentire FILM o giocare a Console.
Per limitato intendo budget max 500 euro per cambiare tutto, anche il subwoofer. (lo so è poco ma per ora ho un po le pezze al sedere).
Prima cambiare il sub? le casse frontali? il centrale? E poi una cosa che mi chiedo è, ma ho visto che molte case sono da scaffale, cosa che io non potrei fare perchè ad altezza orecchie non ho scaffali dove metterle e nemmeno con stand da pavimento. Esistono supporti da muro che le facciano mirare verso le orecchie?
Grazie mille