Ragazzi mi servirebbe davvero il vostro aiuto per l'acquisto di una TV 28" (la stanza è molto piccola e non posso arrivare a 32").
10 anni fa qualcuno di voi mi consigliò il Kuro (Pioneer) che ho ancora in sala ... lo sto ancora ringraziando!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi servirebbe davvero il vostro aiuto per l'acquisto di una TV 28" (la stanza è molto piccola e non posso arrivare a 32").
10 anni fa qualcuno di voi mi consigliò il Kuro (Pioneer) che ho ancora in sala ... lo sto ancora ringraziando!!
Per la decenza, devi salire a 32. Hai controllato per bene le misure? Conta che ormai le cornici sono quasi assenti
Ciao Levi, purtroppo ho il niet di mia moglie ... il meno peggio dei 28"?
28 pollici credo ci siano solo qualche monitor-TV LG o Samsung.
up .... proprio nessun consiglio?
I tempi sono cambiati. Sali almeno a 32 pollici e compra Samsung K5500.
Samsung 28J4100
LG 28MT48VF (c'è anche bianco 28MT48VW)
Panasonic 24DS503 oppure 24DW334 (il primo è l'unico smart tv ma scendi a 24")
Tra i tre io prenderei l'LG che sicuramente ha il supporto per l'HEVC che tra qualche anno servirà.
I 32" sono molto migliori dal punto di vista qualitativo, ma con questi hai almeno una qualità "minima sindacale".:D
Grazie a tutti!! Farò un'altro tentativo di convincere mia moglie circa il 32" altrimenti prenderò l'LG28..
Primo risultato ottenuto, ho convinto mia moglie a prendere un 32" !!
Ho fatto alcune ricerche (da non esperto ai lavori) e avrei ristretto la mia scelta fra questi due prodotti:
Samsung UE32K5500AKXZT
Sony KDL32WD753
Diciamo che non ho problemi di budged. Sono andato da Mediaworld e secondo loro non sono nemmeno confrontabili nel senso che Sony è nettamente superiore. Stesso parere da Unieruo. Secondo una classifica di Altroconsumo invece il Samsung K550 è al primo posto fra i 32" con 70 punti, il Sony è all'ottavo (su 22 televisori da 32" testati) con solo 54 punti.... (70 è il punteggio massimo e 41 il minimo). Come è possibile avere pareri così diversi?
Mi potreste aiutare a chiarirmi le idee? Grazie !!
Approvo K5500 di Samsung.
Non per screditare quella rivista, ma continuassero a fare il loro lavoro e lasciassero perdere i tv... :D
Il Sony come già ti è stato detto è nettamente superiore. Acquistalo tranquillamente. ;)