Consiglio Miglior TV 40 pollici Full HD ma non Smart.
Buongiorno a tutti. Mi trovo nella necessità di comprare un tv da 40 pollici . verrà usato per vedere il digitale terrestre e film dvd in BluRay. Non mi interessa che abbia hdr o 4k, funzioni smart , 3D, wifi, giochi , netflix e neppure sky. IL prezzo non è importante. LA cosa più importante è che abbia un ottimo schermo non curvo e possibilmente un ottimo audio ( questo già so che è difficile un po' per tutti i tv). So anche che un tv con queste caratteristiche viene giudicato di fascia media o bassa, e quindi vi vengono montati schermi di qualità inferiore. Esiste un tv che pur non avendo tutti i fronzoli del momento abbia però il miglior schermo possibile? Mi è un po' antipatica samsung, avrei pensato piuttosto a un Sony RD433 ( ho un W8 e ne sono abbastanza soddisfatto), oppure un Panasonic o un LG, ma quali?
Insomma: 40 pollici, schermo Full HD al top , audio buono , poco interesse a funzioni smart. possibilmente marche conosciute ( Sony, Pana, LG, ...e va bene, samsung!) Nessun limite al prezzo.
Grazie per i gentili consigli.
Redefon