MediaPortal 1.16 supporterà MadVR, nativamente! Chiediamo la Convoluzione Audio!!
Salve a tutti!
Molti di voi lo sapranno già, per chi non lo sa è ufficiale!
La nuova versione di MediaPortal, la 1.16 disponibile per ora solo come pre-realise, supporterà in modo nativo MadVR.
Questo significa che non ci sarà bisogno di utilizzare un programma esterno (come si fa con Kodi + MPC-HC o con le versioni precedenti di MediaPortal + MPC-HC) o con programmi a pagamento (come JRiver) o con una versione modificata e non sempre aggiornata (come con KodiDSPlayer).
Questo lo rende ottimo per il video, ma...
C'è sempre un ma...
Manca la convoluzione audio.
A tal proposito ho aperto qualche giorno fa un post nel forum di MediaPortal con la richiesta di inserire la calibrazione audio.
Facciamoci sentire!
Facciamo capire che ci interessa tanto l'aspetto video quanto l'aspetto audio!
Fino a poco fa dicevano che utilizzare MadVR con MediaPortal non era possibile, ora è implementato nativamente. Implementare la convoluzione audio penso sarebbe molto più semplice e porterebbe a un notevole passo avanti nella qualità dell'ascolto!
Il tutto con un programma gratuito!!!
So che MediaPortal, al contrario di Kodi, funziona solo con Windows, ma se usavate MadVR usavate Windows, quindi non dovrete cambiare sistema operativo. ;)
Saluti a tutti e mi raccomando, facciamoci sentire sul forum di MediaPortal!!!