è normale o è un difetto che collegando il pc al vpr panasonic 700 in hdmi lo schermo non si riempie bene ma resta una banda nera sopra e sotto di circa uno-due cm?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
è normale o è un difetto che collegando il pc al vpr panasonic 700 in hdmi lo schermo non si riempie bene ma resta una banda nera sopra e sotto di circa uno-due cm?
Ciao
E' un problema noto del 700. Se fai un ricerca su questo forum e su quello americano vedrai che se ne è parlato da subito.
Qualcuno afferma che con i nuovi fw si può risolvere il problema, altri no (io ho il fw vecchissimo e quindi non posso dire nulla).
Per chi ha il telo bordato è un brutta seccatura :(
mandi
Paolo
p.s. benvenuto sul forum, la prox volta però fai una ricerca prima (stiamo intasando il forum di post sul 700 :rolleyes: )
Ciao Gundam72... Anch'io sono di BS ed anch'io ho il panny 700; collegato in HDMI con HTPC ho il tuo stesso problema (...firmware vecchio: 1.03...). Mi sa che non c'è niente da fare, anche perchè per far aggiornare il fw dovremmo portarlo nel centro assistenza più vicino che è a Bergamo. Senza sapere se il problema si risolve o no, io non mi fido.