Visualizzazione Stampabile
-
Sub da home theatre
ciao a tutti, torno sul forum dopo vari anni di assenza... causa primogenito, a suo tempo smembrai l'impianto HT per ripiegare su delle cuffie... mi trovo oggi senza un canale frontale e un subwoofer.
Per il canale centrale so giā come muovermi... il subwoofer, sono passati tanti anni e chissā cosa č cambiato.
Ero rimasto che il non-plu ultra era il Sunfire HRS-8, perfetto per la dimensione della stanza e le caratteristiche (cassa chiusa quindi nessuna possibilitā di soffi, ultracontrollato e potente).
purtroppo in Italia si fa anche fatica a reperirlo (ma mi sa che ormai tutto l'Hifi e HT č quasi scomparso, sigh)... nel frattempo č emerso qualche brand notevole, o qualche casa conosicuta ha rilasciato qualcosa di simile ?
grazie a tutti!
Paolo
-
-
Negli ultimi tempi vanno molto i sub di questa marca e questo č un'ottimo sospensione pneumatica dal rapporto prezzo prestazioni incredibile https://www.svsound.com/products/sb13-ultra
-
sunfire č tuttora distribuita in italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Budget ?
l'HSR-8 si trova sugli 800 €. diciamo volendo spendere meno, trovo qualcosa di comparabile ? sui 500 € per esempio ?
del sunfire adoro il fatto che sia cassa chiusa, ho avuto troppi subwoofer che "soffiavano" e quella cosa mi ha segnato :-(
-
Citazione:
prunc
grazie... ma fuori budget :-)
-
Citazione:
antonio leone
sunfire č tuttora distribuita in italia
qualche suggerimento dove comprarlo, area nord-est ?
-
non saprei, bisogna chiedere al distributore
-
Citazione:
ppietribiasi
l'HSR-8 si trova sugli 800 €. diciamo volendo spendere meno, trovo qualcosa di comparabile ? sui 500 € per esempio ?
del sunfire adoro il fatto che sia cassa chiusa, ho avuto troppi subwoofer che "soffiavano" e quella cosa mi ha segnato
b&w asw 610s2, REL T5i