Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio
Salve a tutti,
proprio ieri ho fatto un giro in una nota catena di prodotti per l'elettronica e con mio stupore, (pensavo non fossero più in commercio) mi sono trovato di fronte al modello di Tv Sony KDL-50W808C a 699 euro. Secondo voi è un bene fare questo acquisto? Vicino c'era l'Hisense H50M5500 che non mi ha colpito particolarmente, soprattutto con un film in full hd. Grazie mille.
-
Guarda lho acquistato verso ottobre del 2016 in un euronics lombardo a 599 nuovo, se ti i teressa l'acquisto per quei soldi io proverei a chiedere anche l'estensione di garanzia compresa nel prezzo. Unico difetto che ho riscontrato degno di essere segnalato è il clouding.
Per il resto la parte smart con gli ultimi aggiornamenti è buona. Se hai domande chiedi pure.
-
Grazie per la risposta. In realtà sono molto combattuto in quanto i TV 4K sotto gli 800 euro non mi hanno colpito particolarmente. Questo modello della Sony ha retto molto il prezzo nel tempo. Non so se acquistarlo è una scelta di cui potrei pentirmi in un futuro prossimo (3-4 anni).
Sono ben accetti tutti i consigli. Grazie.
-
L'Hisense 55M7000 lo trovi intorno ai € 750.
Con questo modello andresti sul sicuro.
Qui di seguito la prova della versione da 65" BEST BUY per Avforums.com. :)
https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123
.
-
Grazie Angelo, ma cerco per problemi di spazio un 50 pollici. Oltretutto non vorrei superare le 700 euro.