Visualizzazione Stampabile
-
Upgrade vpr LCD
Quali sono i presupposti (e i tempi) di sostituzione del vostro LCD?
A quale componente accordate la priorità? Intendo dire: tasca, usura, valutazione del vpr "uscente"?
Non sono stanco del mio TW200 :p , ma mi interesserebbe molto conoscere la vostra esperienza in merito.
-
Re: Upgrade vpr LCD
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Quali sono i presupposti (e i tempi) di sostituzione del vostro LCD?
A quale componente accordate la priorità? Intendo dire: tasca, usura, valutazione del vpr "uscente"?
Non sono stanco del mio TW200 :p , ma mi interesserebbe molto conoscere la vostra esperienza in merito.
credo che il primario fattore che motivi la volontà di cambiamento del vpr sia il progredire della tecnologia: non appena usciranno vpr lcd a prezzi accettabili con matrici native a 1080 linee, ebbene anche io, che sono felice possessore di un panny 700, ebbene proverò la voglia di cambiare vpr.
subito dopo, dunque, entra in gioco la tasca, pronta a censurare gelidamente ogni velleità dell'appassionato.
usura non credo si possa inserire in questo ambito di consumatori: è difficile arirvare all'usura di un vpr, come invece può accadere con un normale tv di casa, che lo si fa durare anche per 20 anni.
tutto questo, in my opinion ;)
salutoni
matteo