Funzione TV to mobile samsung UE49KU6450
ciao a tutti,
sono intenzionato all'acquisto del televisore UE49KU6450 49" in vendita a 629 € online.
Prima di procedere all'acquisto vorrei chiedere un paio di informazioni a chi già lo possiede o a chi conosce in modo più approfondito di me il prodotto.
la prima domanda è abbastanza banale ma è relativa alla bontà dell'acquisto per una visione piuttosto standard (sky HD, TV, no giochi, si web) la distanza a cui sarà posizionata è poco meno di 2,5 m e credo che ancora per qualche tempo non avrò modo di sfruttare i 4k.
la seconda domanda è invece relativa alla possibilità di trasmettere quello che si sta guardando sul televisore anche su uno smartphone o un tablet (tipicamente Android e in particolare samsung). Nelle specifiche vi è una funzione TV to Mobile ma non mi è chiaro se è possibile trasmettere il segnale che si sta fruendo dal tv (esempio sky) su un dispositivo mobile connesso alla stessa rete wifi oppure se è solo possibile visualizzare contenuti presenti sul televisore tramite tablet o smartphone (esempio foto o file multimediali).
ringrazio in anticipo per la disponibilità ;)
buon pomeriggio